Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata della bellissima Daniela Battizzocco, showgirl, attrice e moglie di Brando Giorgi.
Nota al grande pubblico soprattutto per aver fatto parte del cast della soap italiana Vivere, Daniela è una donna piuttosto riservata e raramente compare in tv e sulle riviste.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Daniela Battizzocco: vita privata, carriera e Instagram
Daniela Battizzocco è nata a Bolzano il 6 Agosto del 1970 (Leone).
Dopo aver studiato canto e recitazione, la Battizzocco ha esordito in televisione a Sotto a chi tocca come concorrente (1996).
In seguito a quell’esperienza, è stata una corista in Tira & Molla e cantante a Domenica In, dove faceva parte del gruppo musicale 6 come 6.
La ricordiamo anche come co-conduttrice nel gioco In bocca al Lupo e in Sette per uno.
La sua carriera di attrice è cominciata nel 2005: per anni è stata Rossana Marchini in Vivere, la soap andata in onda su Canale 5 e ormai cancellata da tempo.
Al momento non sembra che l’attrice abbia un profilo Instagram.
Vita privata, matrimonio con Brando Giorgi e figli
Da molti anni Daniela Battizzocco è sentimentalmente legata al collega Brando Giorgi, che ha sposato nel 2013.
La coppia ha due figli: Camilla (2000) e Niccolò (2004).
Daniela e Brando formano una delle coppie più affiatate, innamorate e belle dello star system, ma sono piuttosto riservati ed esternano poco in pubblico della loro sfera più intima.
Chi è Brando Giorgi
Brando Giorgi è un volto noto della tv italiana, essendo stato protagonista di numerose fiction, ma è anche un ex modello.
E’ nato a Roma il 21 Maggio del 1966 (Gemelli) ed ha debuttato in Cattive ragazze (1992).
La popolarità è arrivata grazie a serie televisive di grande richiamo come Incantesimo, Vivere e Centovetrine.
Nel suo curriculum artistico figurano anche i reality show Notti sul ghiaccio 2, condotto da Milly Carlucci, e L’Isola dei Famosi 2021, che ha visto al timone Ilary Blasi.