Mare Fuori 3 a quanto pare finirà in modo da lasciare proprio i telespettatori non solo a bocca aperta, ma anche desiderosi di sapere proprio subito che cosa succederà nella puntata successiva, ma si dovrà attendere la quarta stagione per riuscire effettivamente a fare in modo di conoscere i dettagli.
Prima di tutto sembra che finirà in sospeso, ma questo non è tutto, anche perché l’ultima scelta della terza stagione pare che mostri un colpo di scena che farà proprio tenere il fiato sospeso a chi segue le varie puntate. Che succederà?
Mare Fuori 3, come finirà?
Mare Fuori 3 a quanto pare sembra che terminerà con una scena in cui saranno presenti Rosa e il padre, ma anche Carmine. Il punto è che la giovane prima farà il gesto di puntare l’arma, una pistola, contro il padre, ma sarà Carmine che le parlerà dicendole che loro potrebbero costruire una vita diversa.
In quel momento sembra che Rosa allora sarà titubante e poi punterà la pistola contro lei stessa, per dire poi a Carmine che lo ama tantissimo, ma allo stesso tempo far scattare proprio l’ultima scena della stagione. Che accadrà?
La scena
Pare che Carmine e anche il padre di Rosa si lanciano contro di lei, pronti per toglierle la pistola dalle mani e tentare di fermarla, di non farle compiere il gesto fatale contro se stessa. Va detto che però la scena finisce nel momento in cui si sente proprio uno sparo. Chi colpirà il proiettile?
Non si può rispondere, anche perché sembra che appunto nella scena finale si sentirà solo lo sparo, senza che si vedrà altro, quindi non ci saranno grida, ma solo il rumore in questione. Alcuni sostengono che magari il colpo sarà sparato in aria, senza ferire nessuno, ma non si ha la certezza su nulla. Il tutto si scoprirà direttamente nella prossima puntata, nella quarta stagione.