Stasera finalissima di “Tali e Quali“! Ecco i nomi dei finalisti!
Tali e Quali: i finalisti di questa edizione
Rimangono in gara e si contendono la vittoria nella trasmissione di Carlo Conti dedicata ai “nip” che imitano celebri cantanti, i “Moonskin” (nome che fa pensare subito ai Maneskin, infatti vogliono omaggiarli), Fulvio Cerulli, che ha conquistato con la sua imitazione di Piero Pelù, Michele Carovano (toscano come Cerulli), che è stato ripescato per aver imitato benissimo Vasco Rossi, il musicista milanese Roy Paladini, imitatore di Michael Jackson (è cantante di una sua tribute band), Federico Serra, tenore piemontese che è stato un grande Andrea Bocelli nel programma, il pugliese informatore medico in oncologia Roberto Romanelli – Ivan Graziani, il campano Massimo Ronza – Fausto Leali, il cantante pugliese Francesco Pasculli, primo in classifica la scorsa settimana per la sua imitazione di Ligabue, e la siciliana Martina Cascio (che scopriamo studia alla scuola di canto di Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar) – Adele. Si esibiranno i primi tre classificati di tutti gli appuntamenti.
Altre anticipazioni della serata
Naturalmente ci saranno gli esilaranti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni e ci sarà la sorpresa del quarto giudice insieme a Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.
Gli ospiti saranno gli apprezzatissimi imitatori Ubaldo Pantani e Gabriella Germani. Appuntamento alle 21:25 su Rai 1.
L’annuncio “sanremese” di Carlo Conti
Mancano pochi giorni al Festival di Sanremo, che inizierà martedì 7 febbraio, e Carlo Conti, già tre volte conduttore della kermesse, ha annunciato che, dopo “Tali e Quali“, la omaggerà con una versione proprio “sanremese” di “Tale e Quale Show”: ci saranno pezzi storici del Festival della Canzone Italiana! I concorrenti riusciranno a riproporre la stessa magia?
Ma Carlo Conti tornerebbe a condurre il programma nostrano più importante? Ospite a “Speciale Sanremo” nell’ambito di “Unpodcast” condotta un altro Conti, Edmondo, ha dichiarato che gli farebbe piacere, ma ha “già dato”. Ora attendiamo di vedere questo nuovo festival di Amadeus, che, garantisce il collega (“nato” artisticamente in radio come lui) sarà un altro successo (sarà “fortissimo, gli ingredienti ci sono tutti”, ha detto Conti)! Visti i precedenti, ne siamo certi anche noi (persino chi lo critica e dice di non guardarlo, poi …)!