Paul Prenter è stata una persona speciale per il grande Freddy Mercury. Con il cantante ha collaborato davvero a lungo, anche se nel film Bohemian Rhapsody questo non venne evidenziato.
Chi era Paul Prenter l’uomo che stava con Freddie Mercury
La figura di Paul Prenter nel film non è proprio fedele a quella originale. Stando a quanto riportato da Best Movie, infatti, alcuni dettagli non si sposano appieno con la realtà. Nella pellicola è lui a spingere Freddy a licenziare il manager John Reid, così però non è andata nella realtà dei fatti. Reid se ne andò di sua spontanea volontà, pertanto non subito alcun licenziamento. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Nel film, inoltre la partecipazione dei Queen al Live Aid fu mostrata come una reunion, va però precisato che non essendoci stato un vero e proprio scioglimento, è sbagliato parlare di reunion.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo, clicca e leggi la news—–> Chi era Mary la moglie di Freddie Mercury: storia vera
Altra annotazione: Paul Prenter non rivelò indiscrezioni sulla vita privata di Freddie, ne parlò, ma attraverso un tabloid britannico.
Chi era Paul Prenter?
Paul Prenter è stata una delle persone più vicine al celebre cantautore Freddy Mercury, è stato suo personal manager per ben 9 anni. Tra i due vi era un rapporto speciale, quali fraterno, entrambi si stimavano a vicenda.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo, clicca e leggi la news ——> Chi è il marito di Carolina Crescentini? Nome vero, età, figli e lavoro
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sulla rubrica dei Vip con notizie quotidiane.