Motta è un noto cantautore italiano. Come molti sanno è sposato con l’amata attrice Carolina Crescentini, che il 28 febbraio sarà ospite insieme al politico italiano Rocco Casalino a Belve, il programma condotto in prima serata da Francesca Fagnani, che di recente i telespettatori italiani hanno visto sul palco dell’Ariston di Sanremo, per una serata, nelle vesti di co-conduttrice. Ma chi è Francesco Motta, colui che è riuscito a conquistare il cuore di Carolina Crescentino: scopriamo qualche dettaglio in più su di lui, e sulla loro storia d’amore.
Chi è il marito di Carolina Crescentini? nome vero, età e figli
Francesco Motta, noto semplicemente come Motta, è nato a Pisa il 10 ottobre 1986 (sotto il segno zodiacale della Bilancia.) Attualmente ha 36 anni. Il cantante è sposato è legato sentimentalmente all’attrice italiana Carolina Crescentini, con la quale è convolato a nozze il 7 settembre del 2019. (L’articolo continua dopo la foto.)
L’attore e l’attrice si sono conosciuti nel 2017. La coppia è poi convolata a nozze il 7 settembre del 2019 a Grosseto. Francesco e Carolina hanno reso pubblica la loro storia d’amore quando hanno partecipato al red carpet del film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, in tale circostanza si sono scambiati un bel bacio romantico sotto gli occhi di alcuni fotografici presenti all’evento. Motta e Carolina sui social condividono spesso scatti di coppia, a conferma che tra loro c’è tutt’ora una buonissima intesa.
Francesco Motta: lavoro
Francesco Motta dopo aver fondato il gruppo Criminal Jokers, si è trasferito a Roma per proseguire gli studi di composizione cinematografica. Nel corso della sua carriera ha creato diverse colonne sonore per film e documentari. Dopo l’esperienza iniziale, ha scelto di portare avanti la professione di artista in solitaria, come solita.
Ha debuttato nel settore musicale come artista solista nel 2016 con l’album La fine dei vent’anni, che gli ha permesso di ottenere la Targa Tenco nella categoria Opera prima.