David Rossi responsabile della comunicazione della Banca Monte Paschi di Siena nato nel 1961, morì all’età di 52 anni il 6 marzo del 2013. L’uomo era un personaggio piuttosto noto, che prima di diventare una figura di riferimento nella posizione lavorativa.
Chi era David Rossi: moglie e figli
David Rossi era un uomo amatissimo dalla sua famiglia, tutt’oggi la moglie Antonella Tognazzi e la figlia Carolina Orlandi, si battono affinché venga fatta ulteriore chiarezza sulla morte di David. (L’articolo continua dopo la foto di David Rossi)
Il signor Rossi fu trovato privo di vita sulla strada in cui si affacciava il suo ufficio, presso Rocca Salimbeni. Correva l’anno 2013, David Rossi era a quel tempo responsabile della comunicazione della Banca Monte Paschi di Siena. Sono trascorsi 10 anni dalla morte di David Rossi, ieri 6 marzo 2023, i familiari hanno organizzato un presidio dinanzi a Rocca Salimbeni.
Antonella che Carolina dal primo istante in cui David è morto, hanno cercato di far luce sulla sua morte avvenuta in modo drammatico. Le due donne non hanno mai smesso di cercare la verità.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Resta con me: anticipazioni ultima puntata 12 marzo
David Rossi: cause della morte
Le ricostruzioni successive accerteranno che prima di morire David rimase circa 20 minuti agonizzante, senza che nessuno intervenisse. I soccorsi una volta giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. La caduta sarebbe avvenuta dal terzo piano della palazzina in cui vi è era l’ufficio di David.
La mamma di David, il 6 marzo 2023, si è recata nel luogo in cui si è consumata la tragedia ed ha deposto 10 girasoli.