Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più amate della settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex schermitrice, in questi mesi, nella Casa di Cinecittà non ha nascosto di sentire la mancanza dei suoi affetti più cari: in particolar modo dei suoi genitori. Suo papà le ha fatto visita qualche settimana fa. Nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, il GF Vip potrebbe dare alla gieffina l’opportunità di poter rivedere di persona sua mamma Milva, alla quale peraltro è molto legata.
Ma chi è Milva, la mamma di Antonella Fiordelisi? Conosciamola insieme.
Chi è Milva? la mamma di Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip
Milvia, la mamma di Antonella Fiordelisi, come riportato da donnaglamur.it, è laureata in Scienze Politiche. Stando a quanto si vocifera sarebbe stata proprio lei ad insistere poiché Antonella portasse avanti gli studi e si laureasse: obiettivo raggiunto con successo dalla giovane Fiordelisi, che peraltro è riuscita a far conciliare gli studi con lo sport. (L’articolo continua dopo la foto di Antonella Fiordelisi.)
Milva è sposata con Stefano Fiordelisi, che il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscere qualche settimana fa, quando è giunto nella Casa del Grande Fratello Vip per incontrare in puntata sua figlia Antonella Fiordelisi in cortiletto, in quell’occasione Stefano ebbe modo di conoscere di persona anche il neo-fidanzato di Antonella: Edoardo Donnamaria, al quale ha riservato non pochi complimenti. I genitori di Antonella vivono a Salerno.
Antonella Fiordelisi, il percorso da gieffina
Antonella nel corso del suo percorso di concorrente al Grande Fratello Vip ha già superato diverse nomination. L’ex schermitrice ha dimostrato di essere una concorrente molto amata dal pubblico italiano. Nella Casa di Cinecittà la Fiordelisi ha trovato anche l’amore al fianco di Edoardo Donnamaria.