Non si parla mai della vita privata di Marcella Bella … Oggi la cantante e negli ultimi anni coach e giurata di alcuni talent show canori sarà ospite a “Verissimo” insieme alla sua famiglia. Volete sapere chi è suo marito Mario Merello?
Mario Merello, marito di Marcella Bella: età, figli, lavoro e vita privata
Mario Merello ha 75 anni (5 più di Marcella Bella) ed è un imprenditore milanese. Niente mondo dello spettacolo, quindi.
Marcella ha descritto Mario come un grandissimo lavoratore, che le è stato di esempio per continuare a sfondare, discreto e “un po’ ombroso”. L’artista ha anche spiegato che è stato questo suo “non esporsi troppo”, oltre alla sua cultura, ad affascinarla.
Quando si sono conosciuti, a Madonna di Campiglio, nel 1979, grazie ad amici in comune, lui era sposato e già padre.
Iniziò però una relazione con Marcella (di cui si ricorda anche una storia durata un anno, dal ’73 al ’74, con Red Canzian), la quale in breve si ritrovò incinta. Ha ricordato in un’intervista il supporto ricevuto da Mina, che aveva avuto un’esperienza analoga con il primogenito Massimiliano e l’attore e doppiatore Corrado Pani, peraltro separato da tempo.
Il primo figlio di Marcella Bella e Mario Merello, Giacomo, ha 42 anni. Dopo dieci anni inisieme, i genitori si sposarono nel 1989 e nacquero altri due figli, Carolina e Tommaso. Oggi hanno rispettivamente 22 e e 21 anni.
Marcella ha ammesso di essere gelosissima e ha raccontato che tanti anni fa, in un ristorante, aveva litigato con Lory Del Santo, che aveva voluto insistentemente conoscere suo marito.
La cantante di “Montagne Verdi”, “Io domani”, “Nell’aria” altri intramontabili successi nati dalla collaborazione col fratello, il grande cantautore Gianni (con cui ha anche partecipato al Festival di Sanremo, oltre che ovviamente gareggiare da sola), e con il compianto compositore Giancarlo Bigazzi, è stata negli occhi del ciclone sui social perchè qualcuno ha rievocato che, quando aveva compiuto 40 anni, Merello le aveva regalato uno yacht, ma lei ha saputo ribattere con eleganza.
I due hanno vissuto momenti di terrore, perchè quando c’è stato lo tsunami nell’Oceano Indiano il giorno di Santo Stefano del 2004, si trovavano alle Maldive, e Marcella ha raccontato ai giornali (come altri vip italiani che erano lì) la loro drammatica esperienza. Insieme ne hanno passate tante!