Chi è Luca Bizzarri? Si tratta di un comico e anche di un noto attore italiano, ma non solo, anche perché il personaggio in questione ha anche ricoperto il ruolo di conduttore televisivo. Prima di tutto sembra che comunque poi lo stesso sia anche noto per il gruppo composto da lui e da Paolo Kessisoglu. I due pare che si siano conosciuti durante alcuni provini e sembra anche che comunque da quel momento avrebbero proprio deciso di creare un duo e lavorare insieme. Che altro si sa sulla carriera di questa persona?
Luca Bizzarri, chi è
Luca Bizzarri è nato nel 1971 e sembra anche che lo stesso comunque sarebbe proprio un comico italiano, ma non solo. Nato a Genova, lo stesso avrebbe anche avuto un largo successo come attore e anche come conduttore TV. In più va detto che lo stesso, da quando ha avuto modo di fare la conoscenza di Paolo Kessisoglu pare che comunque abbia proprio deciso di formare con lui un duo.
Oltre a questo è possibile affermare che già dal 1986 lo stesso comico avrebbe proprio cominciato a fare in modo di essere un ottimo attore di teatro. Sembra che in effetti lo stesso sia entrato proprio sempre di più nell’ambito teatrale e il suo successo sarebbe cresciuto sempre di più nel corso degli anni.
Teatro e non solo
Lo stesso ha avuto modo di ottenere dei progetti sempre più importanti, come anche quelli con il Teatro Stabile di Genova, ma non solo. Lo stesso poi ha lavorato molto anche nel duo “Luca e Paolo”, formato appunto con il suo collega e amico Paolo Kessisoglu e in tantissimi seguono i due. Oltre a questo Bizzarri ha anche lavorato nel programma Le Iene. Insomma, oggi si tratta di un artista molto seguito che a quanto pare proprio ha un largo seguito di persone in rete.