Melissa Satta, chi sarebbe esattamente il suo fidanzato? Prima di tutto si parla di una showgirl molto nota, che ha migliaia di follower sui social e che è stata anche una velina di Striscia la Notizia. La stessa è molto amata da chi la segue sui social e sembra che in tanti la ammirino non solo per la sua bellezza e per la sua carriera, ma anche per il suo modo di fare.
Non son poche poi le persone curiose che vorrebbero sapere di più anche sulla vita privata della stessa ex velina e sembra che, stando a quanto riportano alcune voci sul web, la ragazza sia fidanzata con un imprenditore che si chiama Mattia Rivetti.
Melissa Satta e il fidanzato
Il fidanzato di Melissa Satta chi sarebbe? Quale sarebbe la sua età e che professione svolge? Prima di tutto, come accennato, lo stesso si chiama Mattia Rivetti e sembra che sia l’attuale ragazzo di Satta, dopo che la stessa si sarebbe lasciata con Kevin-Prince Boateng. Il giovane in questione avrebbe 34 anni ed è imparentato con Carlo Rivetti, anche perché sarebbe il nipote.
Oltre a questo il giovane Mattia farebbe parte della categoria degli imprenditori e tra l’altro tempo fa era il proprietario di Stone Island, azienda che poi ha deciso di vendere a Moncler. Non si sa molto altro del fidanzato dell’ex velina, anche perché comunque sembra che lo stesso proprio non voglia rimanere al centro dell’attenzione della rete.
In effetti sembra che non si abbiano tante informazioni anche perché comunque proprio lui come persona pare che sia anche abbastanza riservata, stando a quanto riportano alcuni utenti in rete. In ogni caso qualcosa si sa, anche perché alcune persone in rete spiegano come sia iniziata la storia tra i due attuali fidanzati.
I dettagli
Sembra che la storia tra i due sia iniziata circa tre anni fa, nel 2020, anche se alcune fonti non certe in rete sostengono che più che altro in quell’anno ci sia semplicemente stato il primo incontro tra i due. In più sembra che già nei primi mesi che si frequentavano, Satta aveva spiegato che il giovane la faceva stare benissimo e le faceva provare sensazioni nuove, anche perché infatti la stessa aveva spiegato che non si trattava di una persona famosa.
Con lui, sembra che avesse detto Satta fin dall’inizio, aveva voglia di allargare la famiglia, anche se tempo fa aveva dichiarato in alcune interviste che non sapeva se si sarebbe sposata ancora. In ogni caso i due sono felici.