Elly Schlein è nata nel 1985 e il suo nome completo sarebbe Elena Ethel Schlein, ma viene chiamata Elly. In tantissimi si stanno chiedendo chi sia, anche perché la stessa sarebbe stata scelta per far parte del Partito Democratico e sembra che entrerà in carica come proprio il 12 marzo 2023. Insomma, per questo, ecco che chi non la conosce inizia a porsi domande su di lei.
Sembra che a incuriosire le persone non solo sia la sua carriera, ma anche il fatto che comunque la stessa sembra che abbia una compagna e in tantissimi si stanno chiedendo chi sia, ma in merito non si sa niente, visto che nessuno sa il nome.
Elly Schlein: chi è
Elly Schlein a quanto pare sembra che sia stata scelta come segretaria del Partito Democratico e la stessa avrà modo di iniziare questo suo nuovo incarico il 12 marzo del 2023. Proprio a causa di questa elezione, la quale sarebbe avvenuta in questi giorni, ecco che in tanti si chiedono che altro si sappia su di lei.
Prima di tutto non si sa tantissimo, visto che in merito alla sua vita privata non si sa chi sia la compagna, ma sembra che appunto abbia una fidanzata. Oltre a questo si sa che è nata nel 1985. Si somma a tutto ciò anche il fatto che la stessa avrebbe ricoperto il ruolo di europarlamentare per l’Italia nell’VIII legislatura, dal 2014 al 2019.
Altre info
La stessa è stata sempre quindi una figura che ha fatto parte del centro-sinistra e della sinistra, è questo quello che si può affermare su di lei, come anche il fatto che comunque la sua carriera sarebbe sempre stata attiva nel mondo della politica. Insomma, ora pare che la stessa sia pronta a ricoprire, a partire dal 12 marzo 2023, il ruolo di segretaria del Partito Democratico. In tanti la acclamano e anche se vorrebbero sapere di più, come accennato ecco che non si sa molto altro.