Stasera alle 21:25 su Rai 1 andrà in onda l’8° puntata di “Che Dio ci Aiuti“. Oltre alle nuove vicende e a due nuovi personaggi, ci sarà sempre il problema di far adottare Elia.
Ad un certo punto, però, Suor Teresa entrerà in crisi. Che decisione prenderà?
Lo scopriremo forse nella puntata di giovedì prossimo, 9 marzo (col 17° e 18° episodio)? Siamo già in grado di darvi le anticipazioni!
Che Dio ci Aiuti, anticipazioni 9 marzo, primo episodio: Suor Teresa “temporeggia” e Azzurra si chiede perché. Clamoroso ritorno!
Il primo episodio della prossima puntata di “Che Dio ci Aiuti” s’intitolerà “Sempre con te” e partirà proprio con la storia di Elia: Suor Teresa non avviserà ancora gli assistenti sociali e Azzurra rimarrà spiazzata, ponendosi degli interrogativi.
Si rallegrerà con la Madre Superiora per quello che (non) sta facendo, ma le domanderà comunque cosa sia giusto fare per il piccolo.
Cate e Ludovica saranno in difficoltà: l’una con un importante appuntamento per la sua carriera professionale, l’altra perché sta cercando di dimostrare l’innocenza di sua madre, ma non troverà chi potrebbe aiutarla.
Ci sarà anche un graditissimo colpo di scena, perché Suor Costanza si ripresenterà al Convento degli Angeli!
Tuffo nel passato per la simpatica religiosa, perché ritroverà un suo ex amichetto di quando era piccola: il signor Umberto. Come finirà?
Elia rassegnato. Sara dà una notizia inaspettata ad Azzurra
Il bambino, a malincuore, prenderà atto che dovrà andarsene dal convento, non prima di aver conosciuto la sua mamma e il suo papà adottivi. Nel frattempo Suor Teresa avrà una bellissima iniziativa nell’interesse di tutti (tra l’altro la metterà in atto una giornata già molto importante), ma il risultato sarà spiacevole e inaspettato: di che cosa si tratterà? Riguarderà forse gli amori dei ragazzi?
Non si sa neanche quale sia la notizia inaspettata che Sara darà ad Azzurra, ma certamente la novizia ne rimarrà scioccata e si troverà di fronte ad un dilemma. Vedremo come lo risolverà!
Dove vedere “Che Dio ci Aiuti”
Oltre che ovviamente su Rai 1, la sempre apprezzatissima serie TV (che però ha registrato finora meno ascolti, da quando se n’è andata Suor Angela/Elena Sofia Ricci) si può rivedere anche su RaiPlay (dopo che ogni singola puntata viene trasmessa sul piccolo schermo) e su Rai Premium (Canale 25).