Da tanto tempo non si assisteva a un successo così clamoroso, come quello della serie tv “Che Dio ci aiuti“. Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi resistono da ben 5 stagioni, divertendoci, facendoci riflettere a, a volte anche commuovere.
Che ci riserva la sesta serie?
“Che Dio ci aiuti 6”, un nuovo successo: tutte le notizie
Bubino Blog ha svelato la trama della nuova stagione di “Che Dio ci aiuti 6”. Naturalmente la protagonista principale sarà ancora suor Angela, interpretata dalla favolosa Elena Sofia Ricci.
La madre, dopo la crisi religiosa, dovuta anche ai tanti problemi da risolvere e alle cosiddette “ingiustizie”, rinuncerà al velo. A tormentarla è anche il suo passato, non proprio immacolato.
Le nuove puntate inizieranno con l’arrivo di Erasmo, un ragazzo che non ha mai avuto modo di conoscere la madre. Per difendersi adotta la maschera del duro.
Suor Angela giungerà al cuore di Erasmo
Suor Angela faticherà non poco per rompere la sua corazza e arrivare finalmente al cuore del ragazzo. Gli restituirà fiducia nella vita e gli farà conoscere l’amore.
Erasmo risveglia in suor Angela memorie che credeva ormai sepolte. Per la donna inizia una ricerca dolorosa a ritroso nel passato.
Suor Angela alla ricerca del suo passato
Trovare la verità a distanza di vent’anni non sarà per niente facile. Le darà una mano la sua madre spirituale e ad aiutarla arriverà anche Monica.
Che Dio ci aiuti 6 cast e new entry
Confermate suor Angela (Elena Sofia Ricci), la simpaticissima Azzurra, ovvero la bravissima e bellissima Francesca Chillemi, e suor Costanza, ossia Valeria Fabrizi.
E’ stato confermato a quanto pare anche Nico, ovvero Gianmarco Saurino. L’avevamo lasciato felice ed innamorato di Ginevra e pronto a prendersi cura del figlio avuto con un’altra.
Monica, Diana Del Bufalo tornerà nel cast
Il ritorno di Diana Del Bufalo sarebbe più che gradito. Bubino Blog e Blogo la danno per confermata nel cast. Le nuove entrate saranno: suor Lucia, Erasmo e un certo Emiliano, un neurologo molto caro a Monica.
Non dovrebbe esserci alcun ritorno di fiamma fra Monica e Nico. Ci sarà invece una storia importante fra Monica ed Emiliano, ma non si parla di Ginevra.
Blogo annuncia infine l’addio del bel Cristiano Caccamo e di Arianna Montefiori.
Non ci saranno più quindi né Gabriele né Valentina, finalmente sposi.