Charlotte Siné è l’ex fidanzata di Leclerc, il giovane pilota di Formula 1 protagonista di un gran Mondiale con la Ferrari. Charlotte è monegasca, figlia di Emmanuel Siné (direttore generale del Société des Bains de Mer) la più antica società del Principato. Studia architettura, nel tempo libero ama viaggiare e scoprire sempre nuovo lunghi. Scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Charlotte Sinè: età e lavoro
Charlotte Sinè è nata il 19 Settembre del 1999, sotto il segno zodiacale della Vergine. Attualmente ha 24 anni. La giovane Charlotte attualmente è una studentessa di architettura a Ginevra. Ha una passione ben nota, e piuttosto comune: quella per i viaggi. Su Instagram è molto attiva, il suo profilo ad oggi conta ben 171mila follower. (L’articolo continua dopo la foto.)
Charlotte ha conseguito il diplôme d’État d’Architecte, diploma rilasciato al termine degli studi universitari di architettura. Charlotte Siné è la fondatrice di due società: Air Force 1 e Secret Treasure Charms, che si occupa invece di assemblare a mano gioielli: tra cui collane e bracciali.
Charlotte Sinè: vita privata
Charlotte Sinè è stata fidanzata per ben 3 anni con il pilota di Formula 1 Charles Leclerc: la love story tra i due è giunta al termine proprio in quest’ultimo periodo. Nel dicembre del 2022, Charlotte e Charles di comune accordo hanno annunciato la loro rottura attraverso alcune stories su Instagram. I due ragazzi sono rimasti in ottimi rapporti.
Il pilota su Instagram ha scritto messaggio: “Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e restiamo buoni amici. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. È fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie“. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.