C’è posta per te torna sul piccolo schermo dal 7 gennaio 2023. Maria De Filippi è pronta a calare il sipario sulla nuova edizione del people show che ogni anno riesce a catturare l’attenzione di milioni di italiani, confermandosi leader indiscusso del sabato sera di Canale 5. Nel corso del primo appuntamento stagionale ci sarà spazio per parlare di una storia particolarmente intrigante: una giovane donna manderà l’invito al suo fidanzato chiedendole perdono in seguito ad un tradimento, la reazione di quest’ultimo non sarà delle migliori. Scopriamo qualche dettaglio in più al riguardo.
C’è Posta per te: lui tradito dalla fidanzata
Maria De Filippi tornerà in onda da questa sera, sabato 7 gennaio 2023, con la prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per te. Il people show tornerà ad animare il sabato sera di Canale 5 con nuove avvincenti storie di vita. Il primo appuntamento della nuova stagione vedrà protagonista una copia in crisi.
Una giovane donna manderà l’invito al suo fidanzato chiedendole perdono per averlo tradito. Peccato, che la reazione dell’uomo non sarà quella di una persona disposta a perdonare, nonostante l’intervento di Maria De Filippi che cercherà di farli riappacificare.
C’è Posta per te, il ragazzo sbotta e dice: ‘È una serpe’
“Doveva capirlo prima di fare determinate azioni, quando l’ho trovata sotto casa di questa persona e lei era sopra” ha affermerà il ragazzo in puntata – Maria De Filippi a lui domanderà: “Quando esce con le amiche tu le scrivi, le mandi dei serpenti, perché?”
“Perché è una serpe” – ha esclamato senza troppi mezzi termini il ragazzo” come andrà a finire? Lo scopriremo nel corso della puntata. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi Tv.