Domani, sabato 7 marzo, su Canale 5 nuova puntata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi.
La settimana scorsa era stato ospite Gonzalo Higuain. Le nuove anticipazioni dicono che anche stavolta arriverà in studio un famosissimo campione della serie A: Zlatan Ibrahimovic.
Sicuramente anche lui farà una sorpresa a qualche fan, sostenendolo nel recuperare un rapporto importante o semplicemente come regalo.
Higuain si era addirittura commosso ascoltando la vicenda del signor Mario. L’uomo aveva voluto ringraziare pubblicamente i figli per il supporto ricevuto in un periodo di grave difficoltà (anche economiche). Ora quanti amano la trasmissione, sono curiosi di sapere di che storia sarà “testimone” Ibra. Non ci resta che attendere; sarà sicuramente un’altra puntata ricca di emozioni!
L’emergenza Coronavirus (che oltre scuole, teatri, cinema e quant’altro, sta condizionando anche la nostra TV) non farà subire spostamenti al programma, perché è registrato.
Le fan dell’attore turco Can Yaman, per esempio, ricorderanno che la puntata di cui è stato ospite il 18 gennaio scorso (la seconda della nuova edizione della trasmissione), era stata registrata in ottobre.
Un altro famoso programma di Maria De Filippi, il “Serale di “Amici”, non subirà variazioni: come previsto andrà in onda stasera. Tuttavia questa seconda puntata, dovrà fare a meno del pubblico come altre in questo periodo.
Ai programmi di Maria è andata meglio rispetto a “La Corrida”. E’ di ieri la notizia che la trasmissione che questa sera avrebbe dovuto essere competitor del talent – show che si ispira a “Saranno Famosi”, è stata annullata, perché senza pubblico non ha senso.
Carlo Conti sarà a sua volta di Maria a “C’è Posta per Te”; con lui ci saranno i suoi amici e concittadini Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Giorni fa abbiamo visto tutti e tre su RAI 1, dove hanno portato in scena il loro spettacolo teatrale “Panariello, Conti, Pieraccioni – Lo Show”.