C’è Posta per Te, anticipazioni 9 marzo: i fan della trasmissione di Maria De Filippi e del calcio saranno felici per gli ospiti della puntata di domani! Infatti saranno alcuni amatissimi calciatori, seguitissimi anche sui social!
Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!
C’è Posta per Te, anticipazioni 9 marzo: sorprese da 3 campioni romanisti
Si tratta di Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante, che giocheranno una “partita” decisamente inedita rispetto al solito, ma siamo certissimi saranno molto apprezzati ugualmente!
Il primo, 27 anni, romano, è capitano della squadra “di casa”. Ha iniziato a giocarci presto (aveva solo 9 anni), ma un problema cardiaco rischiava di fermare sul nascere la sua carriera.
Per un certo periodo ha giocato nel Sassuolo, però poi è “tornato all’ovile”. Due anni fa ha prestato il suo volto per motivi sociali a “Medici Senza Frontiere”, quindi dovrebbe essere un ragazzo dodato anche di una certa sensibilità.
Il secondo, coetaneo di Pellegrini e nato in provincia di Pisa, ha esordito come centrocampista, poi è diventato difesore, ruolo che ricopre attualmente. Il suo idolo?
Materazzi, per il quale ha deciso di indossare lo stesso numero di maglia in Nazionale (il 23). Mancini ha esordito nella Fiorentina, è passato al Perugia, all’Atalanta e infine 4 anni fa è entrato a far parte dei giallorossi.
Per quanto riguarda Bryan Cristante, ha 29 anni ed è friulano – canadese (Bryan possiede la doppia cittadinanza grazie al padre, comunque di origine italiana). Ricopre il ruolo di centrocampista e ha militato nel Milan, nella squadra portoghese Benfica, è stato “prestato” al Palermo e al Pescara, ha giocato nell’Atalanta e da quasi 6 anni è all’AS Roma. Si è “laureato” Campione d’Europa 3 anni fa.
E’ chiaro che, se quest’ultimo, Mancini e Pellegrini sono stati invitati a “C’è Posta per Te“, debbano fare la sorpresa a qualche tifoso o tifosa (perché no? Abbattiamo gli stereotipi di genere, di cui ovviamente si parla in particolare in giornate come questa in cui stiamo scrivendo!).
Si commuoveranno anche i 3 sportivi? E’ facile con lo “show dei sentimenti” in onda il sabato sera alle 21: 30 su Canale 5 (che tra l’altro pure settimana scorsa, il 2 marzo, ha stravinto la gara di ascolti: ha conquistato 44, 66 milioni di telespettatori per il 30.1% di share contro il ritorno del “Rischiatutto” su Rai 1 che ha avuto 3,14 milioni di telespettatori pari al 18.4% di share).