Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): niente soap ieri, venerdì 31 luglio. Infatti giovedì è iniziato per i musulmani l’Eid Adha, la Festa del Sacrificio (in turco Kurban Bayram), con cui si ricorda quando Abramo (Ibrahim) sarebbe stato disposto a sacrificare a Dio suo figlio Ismaele (che ovviamente per gli ebrei e i cristiani è Isacco), ma Lui l’ha fermato.
“Bay Yanlis” tornerà venerdì prossimo, 7 agosto, sempre su Fox Turchia alle 20 ore locali (le 19 in Italia). Dalla settimana scorsa, per seguirlo con i sottotitoli in italiano, è necessario andare sul gruppo Facebok privato “Attori e Serie Turche”.
Le più impazienti, invece, potranno vederlo sottotitolato sul Canale YouTube ufficiale di Fox. In caso non compaia il video sull’Homepage, si clicchi il tasto rosso “Canli Yayin” (Trasmissione in Diretta).
Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): cosa vedremo nella prossima puntata?
Nella prossima puntata della soap, che ovviamente è già un successo internazionale, vedremo Ezgi (Ozge Gurel) continuare a lavorare per Ozgur (Can Yaman): lo incontrerà nel suo bar-ristorante.
https://www.youtube.com/watch?v=pnUW7IDwbh0
La ragazza capirà di non essere innamorata del Dottor Serdar, ma la cugina Cansu la esorterà a continuare a frequentarlo, andando a cena con lui. Ciò farà ingelosire Ozgur. Inoltre ad Ezgi creerà ancora problemi Soner, che vorrà riconquistarla dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, che ha perso il loro bambino. L’uomo confesserà ad Ezgi di averle chiesto di sposarlo solo perché era incinta. Non è finita qui, perché la sorella di Serdar crede che il ragazzo sia ancora innamorato di lei.
Tuttavia l’attrazione tra Ezgi e Ozgur e sarà sempre più forte, tanto che tra i due scatterà il bacio!
Ricordiamo che anche “Bay Yanlis” è prodotta dalla “Gold Film Yapim” di Faruk Turgut come “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), che stiamo vedendo in queste settimane su Canale 5. Sono le stesse anche due sceneggiatrici, le sorelle Asli e Banu Zengin. Il regista invece si chiama Deniz Yorulmazer.