Buone notizie per Can Yaman, dopo lo scandalo che l’ha travolto in Turchia e che ha portato addirittura alla cancellazione della nuova soap di cui l’attore avrebbe dovuto essere il protagonista maschile: è stato contattato per un nuovo progetto lavorativo, che tuttavia per ora resta top secret!
Il bellissimo attore di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e di “Erkenci Kus” ha incontrato un produttore televisivo egiziano, Sameh Magdy, alla fiera Mipcom dedicata alle serie TV tenutasi a Cannes. Nelle settimane di presentazione si è discusso anche delle serie turche.
E’ stato proprio Sameh Magdy a proporre a Can Yaman il grande progetto. Lo spiega un video della rivista turca “Magazin Kelebek”, che abbiamo pubblicato sotto questo articolo (il filmato è in inglese).
L’annuncio arriva dallo stesso produttore egiziano al corrispondente arabo della rivista. Can Yaman non ha ancora dato risposta. Visto che l’accordo non è ancora chiaro, non sono stati forniti ulteriori dettagli. Succederà se l’attore risponderà positivamente.
Questa proposta per lavorare in Egitto, non è l’unica che Can ha ricevuto in questo periodo. Potrebbe recitare anche in altri Paesi arabi. Sia lui che il suo produttore Faruk Turgut finora non hanno comunque annunciato nuovi progetti.
Il video di “Magazin Kelebek” dice che il futuro potrebbe riportare Can Yaman anche in Italia. Intanto presto, l’11 gennaio prossimo, lo vedremo nella prima puntata del 2020 di “C’è Posta Per Te” di Maria De Filippi. Però è registrata.
La registrazione è avvenuta a metà dello scorso ottobre apposta per l’attore in arrivo dalla Turchia! All’Aeroporto di Fiumicino aveva fatto un bagno di folla di donne di tutte le età!
Poi c’è stata un’altra standing ovation da parte del pubblico in studio (pubblico per la maggior parte femminile, come ha notato la conduttrice)!
Si è parlato di una partecipazione di Yaman anche alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, il cui inizio è previsto per il 28 marzo prossimo.
Inoltre persino alcuni media turchi hanno accennato ad una possibile partecipazione di Ferit Aslan/Can Divit (i personaggi interpretati dall’attore rispettivamente in “Bitter Sweet” ed “Erkenci Kus”) all’ “Isola dei Famosi”, che corrisponde al reality-show statunitense “Survivor” (i media del Paese della Mezzaluna hanno usato questo termine).
Prima però, Can dovrà svolgere il mese concordato di servizio militare, obbligatorio in Turchia. E’ partito ieri, lunedì 6 gennaio.
https://www.youtube.com/watch?v=V0wIdGCU0Do