Brutte notizie per le fan di Can Yaman. Anche noi di “Non Solo Riciclo” avevamo riportato con gioia l’annuncio di Mediaset che quest’estate Canale 5, dopo il successo riscosso l’estate scorsa da “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) con Can ed Ozge Gurel, al posto di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi avrebbe trasmesso “Erkenci Kus”. Sì, proprio la famosa soap che vede protagonisti Can e Demet Ozdemir (e che aveva fatto sognare anche le telespettatrici italiane)! Alcuni siti web, invece, hanno comunicato che probabilmente non sarà così. La causa è da ricercare anche in questo caso nel Coronavirus, che ha bloccato le riprese e i doppiaggi.
Anziché “Erkenci Kus” dovrebbe andare in onda un’altra soap turca, “Sevgili Geçmiş”, che vedremo con il titolo “Sisterhood”. Can Yaman non ci sarà.
La trama di “Sevgili Geçmiş”
La soap che vedremo, che anche senza il nostro idolo promette comunque bene, è dello scorso anno. E’ costituita da otto episodi, ciascuno di due ore circa. Durerà due mesi.
Racconta di tre giovani che, dopo aver ricevuto una lettera, scoprono di essere sorelle. Decideranno quindi di incontrarsi per approfondire la loro conoscenza. L’occasione si presenterà al matrimonio di una di loro, celebrato nel villaggio immaginario di Guneshli Bahce. Conosceranno anche l’erede di redditizi vigneti, ma quando avrà delle difficoltà negli affari, dovranno rimanere lì più del previsto. Intanto conosceranno anche il loro passato, che dovranno affrontare.
Il prossimo impegno lavorativo di Can Yaman
In attesa di rivedere Can Yaman in TV, ricordiamo che appena finirà questa quarantena, lo attendono le riprese di una nuova soap con Ozge Gurel, per la gioia delle spettatrici che li avevano amati nei ruoli di Ferit e Nazli in “Bitter Sweet – Ingredienti d’ Amore”.
I due s’innamoreranno ancora in “Bay Yanlış” (Mr False/Mr Bugia). Il produttore e e la sceneggiatrice, Faruk Turgut e Asli Zengin, sono gli stessi di “Erkenci Kus”.