La carriera internazionale del bellissimo e talentuoso attore turco Can Yaman prosegue inarrestabile. In Italia stiamo finalmente seguendo in TV “Erkenci Kus”, il cui titolo è diventato “Daydreamer – Le ali del sogno”; intanto attendiamo tutti la messa in onda di “Bay Yanlis” (“Mr False/Wrong”), che in Turchia è prevista il 26 giugno, tra dieci giorni.
Qualche giorno fa i fan hanno voluto inviare a Can un ulteriore segno del loro affetto: di che cosa si tratta?
Can Yaman: per lui un regalo molto particolare. Il commento dell’attore
Una fan ha avuto l’idea di raccogliere fotografie di Can Yaman o insieme a lui; dediche e pensieri per il suo idolo, andando a realizzare addirittura un libro/rivista! Sì, perché poi la ragazza ha contattato altri ammiratori dell’attore in tutto il mondo, per chiedere loro se volessero contribuire al progetto, e ovviamente la risposta è stata più che affermativa! Alla fine “l’opera” è stata inviata in regalo a Can in persona!
Il divo ha pubblicato sui suoi profili social (sui quali è seguitissimo, vantando solo su Instagram 6 milioni di followers) una foto col pdf del libro ricevuto in regalo e un commento in inglese dove si dice “molto orgoglioso ed emozionato” di avere “leali e superbamente unici fan internazionali” ed esprime il proprio apprezzamento per il loro grande lavoro.
Can Yaman posta un nuovo promo di “Mr False” e manda il web in delirio
In queste ore Can Yaman ha anche pubblicato su Instagram un secondo promo ufficiale di “Mr False”, che rapidamente sta facendo il giro del web.
Il primo, pubblicato dall’attore solo qualche giorno fa, aveva raggiunto oltre un milione di visualizzazioni in meno di un giorno!
La storia d’amore tra Ozgur ed Ezgi, un ricco ragazzo spensierato e superficiale che consiglia alla sua romantica vicina di casa come conquistare finalmente l’uomo dei sogni, scoprendo poi di essere lui ad essere rimasto conquistato, sta già entusiasmando il pubblico dopo poche scene! Naturalmente i fan (e le fan!) italiani di Can Yaman si augurano di vederla anche sulla nostra TV come è successo l’estate scorsa con “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (“Dolunay”) e questa con “Daydreamer – Le ali del sogno”.
L’anno prossimo potrebbe andare in onda su Canale 5 coprendo almeno in parte l’orario di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, quando il dating-show andrà in vacanza!
https://www.youtube.com/watch?v=y3E20qB5Cpw