Oggi, mercoledì 8 gennaio, su questo blog abbiamo scritto un articolo sul nuovo look del bellissimo attore turco Can Yaman, che ha iniziato il servizio militare lunedì 6 gennaio, dopo aver trascorso Capodanno con la sua famiglia in Romania.
Come abbiamo annunciato da tempo, per la leva ha dovuto tagliare capelli, barba e baffi. Le immagini che mostrano il drastico cambiamento di look di Ferit Aslan in “Bitter Sweet-Ingredienti d’Amore” (Dolunay) o meglio di Can Divit in “Erkenci Kus”, visto che in tutti questi mesi la star ha voluto mantenere l’aspetto selvaggio del bel fotografo che aveva fatto innamorare Sanem (Demet Ozdemir), hanno fatto il giro del web.
Numerosi i commenti da parte delle fan (italiane e no) dell’attore Qual è stato il loro parere?
Erano colpite dalla differenza rispetto a come sono state sempre abituate a vedere il loro idolo: una differenza evidente, che possiamo vedere nelle due immagini in alto.
Il “soldato Can Yaman” appare molto più giovane e molto meno “scenoso” del solito, com’è stato osservato nei commenti sotto alcuni video caricati su YouTube (ne pubblichiamo uno).
https://www.youtube.com/watch?v=1R4UPUOlMZY
La maggior parte delle ammiratrici ha scritto che lo preferiva prima, ma anche che lo trova sempre bello! E’ “sempre lui”!
Can Yaman farà solo un mese di “naja”, invece dei sei previsti dalla nuova legge approvata nel giugno scorso; ma almeno quello è obbligatorio, così com’è stato per lui il cambio di look.
Per non stare più tempo in caserma e tornare dal suo pubblico, l’attore ha pagato la cifra prevista, 31mila lire turche, pari a circa 4.700 euro.
Per le fan italiane, comunque, questo periodo sarà ancora sarà meno lungo. Infatti in questi giorni è stato annunciato che finalmente vedranno Can ospite di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. Il tanto atteso evento sarà proprio durante la prima puntata del programma, che sarà sabato 11 gennaio su Canale 5.
E’ stata registrata una puntata speciale a metà dello scorso ottobre apposta per l’attore turco. Perciò le fan potranno ammirarlo ancora con il look di Can Divit di “Ekenci Kus”. Can avrà quindi baffi, barba e i capelli lunghi (raccolti in un codino)! In ogni caso è sempre e comunque un bel vedere!