Le precauzioni per il Coronavirus non guardano in faccia nessuno. Così anche il nostro Can Yaman, rientrato in Turchia dall’Italia (dove domenica 23 febbraio è stato ospite a “Live – Non è la D’Urso” negli studi di Cologno Monzese di Canale 5), sarebbe stato messo anche lui in quarantena! Questa almeno è la notizia che circola in queste ore sul web, a partire ovviamente dalle pagine e gruppi social dedicate all’attore turco. C’è anche un video su YouTube, che pubblichiamo alla fine di questo articolo. Tuttavia lo stesso spiega che per ora non c’è conferma (ma nemmeno smentita!) di quanto abbiamo detto.
Se lo studio era vuoto per rispettare l’ordinanza precauzionale della Regione Lombardia, Can, in aeroporto, ha fatto il bagno di folla, a cui non si è negato. Ad accoglierlo c’erano centinaia e centinaia di persone, come è successo altre volte in Italia e non solo.
Lui, non sapendo ancora che l’epidemia fosse arrivata nel nostro Paese, è stato disponibile con i fan come al solito. La notizia che l’attore sarebbe stato messo in quarantena, è trapelata da un giornale turco uscito in mattina; tuttavia non vi sono notizie ufficiali né sul profilo Instagram della star né tanto meno dai social. Che sia una fake-news? Lo faremo certamente sapere, se emergerà qualcosa.
Ci auguriamo che non sia vero e ovviamente lo auguriamo soprattutto a Can. Attualmente si sta dedicando alla moda con il brand turco Desa, che l’ha vestito in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”. Però è arrivata la notizia ufficiale che presto inizierà a girare da protagonista una nuova commedia romantica, “Mr. Lie (Yanlış anlaşıldım)”. Il produttore è Faruk Turgut e la sceneggiatrice Asli Zengin, gli stessi di “Erkenci Kus”.
Lui ha raccontato che molti gli chiedono perché non reciti in film d’azione (forse per il suo fisico statuario o per l’aspetto selvaggio di quando interpretava Can Divit); gli piacerebbe, ma ha spiegato che questo genere di produzioni avrebbero più successo in Turchia che all’estero.