Abbiamo già avuto occasione di parlare di quanto il bellissimo attore turco Can Yaman ami l’Italia, e come dargli torto! Lo stesso Can ha ribadito il concetto una recedente intervista, la prima nella nostra lingua, rilasciata ad un giovane giornalista di TV Serial.
In quel momento, l’attore si trovava a Cannes. Era appena stato a Roma per registrare una puntata di “C’è Posta Per Te” di Maria De Filippi, che purtroppo vedremo solo a gennaio.
A TV Serial Can ha dichiarato di essere molto grato al pubblico italiano (femminile, soprattutto!) per il grande calore e affetto ricevuto ogni volta che è venuto in Italia . Inoltre ha ribadito che non si sarebbe mai aspettato di ottenere un così grande successo nel nostro Paese!
L’artista ha addirittura affermato che l’Italia “gli scorre nelle vene”! Che non è solo un modo di dire, dato che il fascinoso turco ha frequentato per 5 anni un liceo italiano e tutte le materie erano nella nostra lingua! Can ha anche ricordato di essere stato uno dei migliori della classe, guadagnandosi perfino una borsa di studio. inoltre ha sempre avuto amici italiani, fin da quando era piccolo.
E non basta: durante le riprese di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, ha insistito per recitare alcune battute in italiano, venendo accontentato!
L’intervistatore gli ha poi chiesto se gli sarebbe piaciuto recitare in una soap italiana e lui ha risposto che ne sarebbe stato molto onorato. Tuttavia, per ora, non ha ricevuto nessuna proposta per un progetto nel Bel Paese.
Ma il prossimo impegno di Can Yaman non riguarderà il lavoro, bensì il servizio militare, obbligatorio in Turchia. Nel suo caso, però, dovrebbe durare solo il mese di gennaio.
Dpodiché l’attore dovrà vagliare eventuali proposte di nuove soap. Ne ha già una in programma, intitolata “Servet”, “Ricchezza”. Questa volta, però, la sua partner sarà la collega Sebat Kumas, non Ozge Gurel o Demet Ozdemir. La seconda è stata protagonista di “Bitter Sweet”; invece con la terza, Can ci ha fatto talmente sognare in “Erkenci Kus”, da renderci quasi convinti che sia il suo fidanzato anche nella vita reale, anche se entrambi si sono ben guardati dal confermare la relazione …
https://www.youtube.com/watch?v=BZBvm7y9dzc