Nella serata di ieri, domenica 23 febbraio, a “Live Non è la D’Urso” tra gli ospiti di Barbara c’è stato anche il bellissimo attore turco Can Yaman, il Ferit Aslan di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e il Can Divit di “Erkenci Kus”.
E’ stata una puntata eccezionale, purtroppo non solo per quello, ma anche perché in studio non c’era pubblico.
Mediaset ha deciso di rispettare l’ordinanza della Regione Lombardia per motivi di sicurezza contro il Coronavirus.
Per vedere Can dal vivo, era prevista la presenza delle prime 100 donne che avessero chiamato in redazione da venerdì. Ciò non è stato possibile e lo studio del programma trasmesso da Cologno Monzese era vuoto.
Così c’è stato solo un breve incontro (troppo breve secondo il web) tra Barbara D’Urso e l’attore sul divano della trasmissione.
Prima, Can ha compiuto un gesto che ha piacevolmente sorpreso la conduttrice: le ha portato del cioccolato. “In turco si dice mangiamo dolce e parliamo dolce”, ha spiegato; poi ha aggiunto di essere al corrente che Barbara mangi sano, perciò le ha regalato cioccolato amaro.
Quindi la D’Urso e il suo ospite hanno osservato con allegria di avere alcuni punti in comune e che potrebbero vivere insieme!
E’ cominciata l’intervista, che ha toccato soprattutto il rapporto di Can con l’Italia (dove ha detto che non gli dispiacerebbe vivere!). La presentatrice gli ha chiesto perché parli così bene l’italiano e lui ha spiegato ciò che le sue fan sanno già, ovvero che ha studiato in un liceo italiano di Istanbul.
In seguito ha ricordato di essere venuto nel nostro Paese tante volte; per esempio l’estate scorsa a Napoli, in vacanza con il padre. Fuori dall’albergo c’erano centinaia di fan ad attenderlo: lui è sceso per fare dei selfie e scambiare due chiacchiere con loro, intrattenendosi anche due ore.
“Mi hanno detto che era così anche per Maradona”, ha spiegato Can ridendo. Qui su “Non Solo Riciclo” abbiamo raccontato che poi, ad ottobre, era stato ospite a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi facendo un altro bagno di folla, in questo caso all’Aeroporto di Fiumicino. La puntata è andata in onda sabato 18 gennaio.
Dopo l’ospitata a “Live – Non è la D’Urso”, Can Yaman è tornato su Instagram per ringraziare della sua esperienza milanese, che ha definito “emozionante”. Manco a dirlo, c’era una moltitudine di fan ad aspettarlo fuori dalla sede di Mediaset. Sul social, l’attore (che vediamo con i capelli corti perché è appena tornato dal militare) ha postato una foto con Barbara e l’ha “taggata” nel messaggio. La conduttrice lo ha invitato in studio un’altra volta, quando potrà esserci il pubblico.