Stasera 23 marzo 2023, su Canale 5, andrà in onda “Cambia tutto” la commedia con protagonista Valentina Lodovini. Lo sceneggiato vede protagonista Giulia, una quarantenne, alle prese con alcuni problemi legati non solo alla vita professionale, ma anche sentimentale. La sua vita di colpo cambierà radicalmente, ma in che modo? Scopriamo insieme qualche anticipazione in più.
Cambio Tutto: trama e cast
Giulia ha 40 anni e vive piuttosto movimentata. È una responsabile marketing di un’azienda, ma i suoi guadagni sono piuttosto bassi. Anche a casa le cose non vanno particolarmente bene: Raf, il compagno, che è un pittore non riesce a guadagnare abbastanza soldi per poter vivere in serenità. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nella vita di Giulia ci sono diverse persone, tra cui Ottavio, il suo ex, che è ancora innamorato di lei. La trama della commedia è di quelle avvincenti. Di seguito andremo ad elencarvi gli attori che prenderanno parte al cast.
Nicola Nocella: Rocco
Claudio Larena: Jacopo
Marco Conidi: Falegname
Flora Canto: Vanessa
Chiara Spoletini: Bea
Valentina D’Agostino: Alessandra
Valeria Perri: Ludo
Giovanni Scifoni: carabiniere
Alessia Scriboni: Rosana
Valentina Lodovini: Giulia
Neri Marcorè: terapeuta Bianconi
Libero De Rienzo: Ottavio
Dino Abbrescia: Raf
Andrea Pisani: Valerio
Cambio Tutto: è tratto da una storia vera?
“Cambio tutto!” è un remake di un film cileno. Lo sceneggiato è tratto da una storia vera? A quanto pare non c’è alcun riferimento ad una storia realmente accaduta. Una volta andata in onda sulla rete ammiraglia la commedia, potrà essere rivista in replica sulla piattaforma Mediaset Infinity, alla quale è possibile acceder gratuitamente. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv.