Mercoledì 15 febbraio 2023 ha preso il via la seconda stagione di Buongiorno Mamma, la Serie Tv con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Le trame dello sceneggiato ruotano attorno alle vicende legate alla famiglia Borghi. Ma chi sono gli interpreti protagonisti? Scopriamolo insieme.
Buongiorno Mamma: il cast
Questo è il cast completo della seconda stagione di Buongiorno Mamma.
- Raoul Bova è Guido Borghi
- Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa
- Beatrice Arnera è Agata Scalzi
- Elena Funari è Francesca Borghi
- Ginevra Francesconi è Sole Borghi
- Matteo Oscar Giuggioli è Jacopo Borghi
- Marco Valerio Bartocci è Michele Borghi
- Stella Egitto è Maurizio Scalzi
- Luca Angeletti è Carmine
- Barbara Folchitto è Lucrezia Della Rosa
- Filippo Gili è Filippo Della Rosa
- Thomas Santu è Mauro
- Giovanni Nasta è Gregorio “Greg
- Kelum Giordano è Karim
- Federico Cesari è Federico
- Alessandro Cosentini è Paolo
- Nicoletta di Bisceglie è Lea
- Domenico Diele è Vincenzo Colaprico
Buongiorno Mamma: trama
Nel corso dei nuovi episodi dell’amatissima Serie Tv Buongiorno Mamma l’attenzione sarà principalmente focalizzata su Guido Borghi, Anna: la loro famiglia sarà chiamata a dover fare i conti con intriganti misteri legati al passato. La famiglia Borghi/Della Rosa malgrado le tante difficoltà affrontate, è riuscita a superare tutto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il mistero che si cela dietro al passato di Anna presto verrà a galla. Guido avrà un compito ben preciso quello di tenere unita la famiglia, Sole è sul punto di partorire. Agata sempre più coinvolta nelle vicende dei protagonisti. Francesca a Roma inizierà a studiare così da poter un giorno realizzare i suoi sogni a livello professionale. I nuovi appuntamenti di Buongiorno Mamma riserveranno ai telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena.