Brave and Beautiful: brutte notizie in arrivo per la soap turca e per le suoe fan. Infatti presto la storia d’amore tra Cesur (il bellissimo Kivanc Tatlitug) e Suhan (Tuba Buyukustun) potrebbe non andare più in onda. Scopriamo perché e le reazioni alla notizia.
Brave and Beautiful: “stop” per fare posto a Maria De Filippi?
Lunedì 13 settembre ricomincia ufficialmente “Uomini e Donne”, che coprirà come di consueto la fascia oraria dalle 14:45 alle 16:15 circa dal lunedì al venerdì. Andrà quindi a sostituire “Brave and Beautiful” (“Cesur ve Guzel”).
A sconcertare, è il fatto che per il momento per la soap non siano previsti cambi di orario! Verrà dunque cancellata? Staremo a vedere!
Proteste e proposta delle fan
Le fan di “Brave and Beatiful” si sono scatenate sui social! Alcune hanno avuto un atteggiamento costruttivo, facendo una proposta: visto che la trasmissione è così amata, si potrebbe spostarla definitivamente in prima serata (magari al posto del “Grande Fratello Vip” in arrivo)!
Altrimenti potrebbe sì continuare, ma avere una programmazione “accidentata” come è stato con la stagione autunno – inverno per “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, la soap di straordinario successo con Can Yaman e Demet Ozdemir! Certo, sarebbe sempre meglio di una cancellazione!
Brave and Beautiful: Cesur vuole a tutti i costi farla pagare a Tahsin
Nella puntata di “Brave and Beautiful” del pomeriggio di oggi, lunedì 23 agosto, vedremo Cesur determinatissimo a consegnare alla giustizia Tahsin, padre dell’amata Suhan, ma anche ladro dei quadri e assassino di suo padre Hasan.
Finora Tahsin, facoltoso proprietario terriero, le ha tentate tutte contro il giovane, ma invano. Ha persino cercato di mentirgli, dicendogli che suo padre si è suicidato. Ovviamente però, Cesur non crede alla sua versione e nell’appuntamento odierno, con Banu, sempre legata a lui e gelosa di Suhan, e Rifat, il più caro amico di Hasan, si rivolge ad un giudice, per domandargli se ci sia una possibilità di istruire un processo per il furto di quadri, sperando arrivare a far condannare l’omicida.
Inoltre Cesur, sulla base di una lettera del genitore di cui ha informato Suhan, ormai diventata sua moglie, deciderà di far riesumare il corpo e farlo sottoporre all’autopsia.
Avrà quindi la conferma di ciò che pensa: Hasan è stato ucciso (gli hanno sparato)! Così affronterà Tashin, ma i colpi di scena non finiranno qui!