Blanca 2, anticipazioni 2 novembre: penultima puntata della seconda stagione della serie giovedì alle 21:25 su Rai 1…Da come si è conclusa quella scorsa, prepariamoci a strabilianti emozioni!
Prima però di spoilerarvi quello che vedremo, vediamo come sono andati gli ultimi ascolti!
Blanca 2 vs “Il Grande Fratello”: chi ha vinto?
Anche giovedì 26 ottobre la fiction è stata più vista del reality di Canale 5. La storia di Blanca ha conquistato 3.842.000 spettatori per il 21.4% di share. Il programma di Alfonso Signorini in collegamento con la “Casa più spiata d’Italia a Cinecittà, invece, è stato seguito da 2.323.000 spettatori con uno share del 17.1%.
La brava, coraggiosa e simpatica profiler non vedente con il suo cane Linneo vincerà anche con le ultime due puntate?
Blanca 2, anticipazioni 2 novembre: “Il cacciatore di bambini”
Abbiamo visto che Sebastiano (Pierpaolo Spollon) è stato arrestato con l’infamante accusa di essere Polibomber (arrestato da innocente per la seconda volta!) e dovrà difendersi. Intanto il commissariato sarà impegnato ad indagare sull’aggressione di un uomo dai tratti mediorientali trovato in un parco.
Nonostante il bacio tra Blanca (Maria Chiara Giannetta) e Michele (Giuseppe Zeno), lui sarà ancora molto legato a Veronica (Chiara Baschetti).
Finalmente Lucia andrà a casa dell’amica consulente di polizia come figlia affidataria: come se la caverà la ragazza?
Poi si tornerà a parlare di Polibomber (quello vero, interpretato da Stefano Dionisi), che abbiamo visto baciare nientemeno che la madre di Blanca, Nadia (Michela Cescon)!
La donna era tornata dal passato qualche puntata fa e, svelando i suoi segreti, è riuscita con fatica a riconciliarsi con la figlia e a recuperare un rapporto sereno col suo ex marito Leone (Ugo Dighero).
Come mai è legata al terrorista sentimentalmente e non solo? Per Blanca nuovo disastro in arrivo!
Entro l’ultima puntata, intitolata “La Bomba”, giovedì 9, la giovane riuscirà a scoprire chi è il criminale? Sarà letteralmente ossessionata da questo obiettivo, raggiungere il quale sarà importante per lei anche dal punto di vista personale.
Stando così le cose e considerando gli ascolti, ci sembra facile ipotizzare una terza stagione. Oltre alle avventure poliziesche di Blanca, siamo veramente curiosi anche di sapere se tornerà con Sebastiano o si metterà stabilmente con Liguori (Michele).