Blanca 2, anticipazioni 19 ottobre: dopodomani ci sarà la terza puntata (come sempre alle 21:30 su Rai 1). Siamo veramente ansiosi di scoprire cosa succederà! …Iniziamo a raccontarvelo un po’… dopo aver registrato gli ascolti delle prime due puntate!
Ascolti 1° e 2° puntata di “Blanca 2”
Al primo appuntamento di giovedì 5 ottobre con “Blanca 2” non hanno mancato oltre 4 milioni di telespettatori pari ad uno share di più del 25% di share (in certi momenti si è arrivati anche al 30%!); al secondo appuntamento di giovedì 12, i risultati sono stati lievemente inferiori: 3.823.000 telespettatori pari al 23.3% di share. In ogni caso la serie TV ha stravinto contro il “Grande Fratello” (che è stato visto rispettivamente da 2.189.000 persone pari al 16.7% di share e 2.141.000 con il 16.5%).
Blanca 2, anticipazioni 19 ottobre: omicidio allo stadio e il ritorno di Polibomber
Nel nuovo episodio di “Blanca 2“, dal titolo “Angolo cieco”, la neoconsulente del “Commissariato di San Teodoro” di Genova dovrà indagare su un altro delitto, consumatosi stavolta allo Stadio “Luigi Ferraris”. Chi sarà la vittima?
Per quanto riguarda la sua “vita privata”, Blanca rivedrà l’amica Stella, che avrà un nuovo amore e lo farà conoscere alla protagonista. Che impressione le farà? Avrà ragione la Ferrando?
Lasciando per un momento l’amicizia e passando all’amore, Blanca e Sebastiano saranno sempre più uniti. Va da sé quindi che la ragazza si allontanerà ulteriormente da Michele. Però Veronica sarà ancora “in circolazione”…
Intanto Lucia si riavvicinerà a Blanca: tornerà tutto come prima tra loro? La ragazzina rimarrà in istituto? E suo padre?
Dal punto di vista lavorativo il personaggio di Maria Chiara Giannetta avrà ancora a che fare con Polibomber insieme al resto del commissariato.
Le confessioni dell’attrice
Mentre attendiamo di vedere la terza puntata di “Blanca 2” (di arrivare quindi alla metà della stagione), abbiamo visto che colei che interpreta la protagonista si è raccontata a Francesca Fialdini durante “Da Noi…A Ruota Libera” (settimana scorsa invece c’era stato Pierpaolo Spollon, che interpreta Sebastiano…Tornerà anche Giuseppe Zeno?).
La Giannetta parlato di retroscena inediti della sua vita (dalla terapia per l’autostima ai sabati sera assolutamente non mondani) e delle ambizioni future (fare la regista e la sommellier), dimostrando la simpatia che si intuisce in “Blanca“. Giorni fa, a Radio 2 Social Club, ha rivelato di aver avuto un “coach d’eccezione”: Andrea Bocelli!