Le anticipazioni di Bitter Sweet relative al 6 settembre 2019 nascondono una clamorosa notizia. Hakan e la signora Leman si uniranno per dividere Nazli da Ferit. I due si incontreranno casualmente nella villa dell’architetto e ci sarà tensione tra loro. Hanno però un obbiettivo comune che li unirà al punto di complottare insieme contro la coppia.
Bitter Sweet anticipazioni: Hakan e la signora Leman hannoun patto in comune
Hakan è il nemico peggiore di Ferit fin da quando erano piccoli. Tra le loro famiglie scopriremo che ci sarà un avvenimento che li dividerà per sempre. La signora Leman non è certo la donna che si fa mettere i piedi in testa.
Il figlio però non ha un buon rapporto con lei, da quando l’ha sentita parlare al telefono con un uomo che non era suo padre. Di lui la madre non ha mai parlato e anche Ferit è cresciuto con amaro in bocca.
La madre del ricco imprenditore incontrerà il losco individuo proprio quando andrà a parlare con Nazli. Non ci sarà la cuoca nè al ristorante, nè alla villa, al suo posto Hakan incontrerà Leman.
Tra Hankan e Leman ci sarà tensione
L’incontro tra la madre di Ferit e l’Hakan non sarà atteso e nemmeno tranquillo, tra di loro la tensione salirà alle stelle. I due giovani, felici di essersi ritrovati saranno intanto in campagna a fare una gita, lontano da tutti.
Hakan non perderà tempo e mentre i due coniugi parleranno d’amore, dopo avere consumato finalmente il matrimonio, ci sarà chi trama contro di loro. La signora Leman si è insediata in casa del figlio che non rede sposato per amore.
Inoltre ella intende crescere Bulut a modo suo e scoprire se la nuora sia o meno leale. Hakan d’altra parte intende ricattare la chef usando Asuman. Le anticipazioni sulla soap turca Bitter Sweet evidenziano che il manigoldo ricattando Nazli di fare finire la sorella in prigione, farà in modo che ella lasci il marito.
Ne parleremo più appronditamente nelle prossime anticipazioni di Bitter Sweet che preannunciano una nuova settimana speciale!