Belve è prima di tutto un programma di Francesca Fagnani che è una nota giornalista e conduttrice TV e che conduce la trasmissione in questione dal 2018. La stessa in ogni puntata intervista due persone, donne o uomini, che comunque raccontano di sé, ma più che altro devono rispondere alle domande della stessa conduttrice.
Non è semplice poi rispondere ad alcuni quesiti che vengono posti da alcune persone in rete, come per esempio il fatto se il programma in questione sia registrato oppure se sia in diretta. In effetti non è facile capirlo, più che altro non sono presenti proprio fonti in rete che possano accertare il fatto che sia in diretta o se le puntate vengano registrate, non si sa.
Il programma Belve
Belve è un programma condotto da Francesca Fagnani e a quanto pare a tantissimi telespettatori piace. Nella trasmissione il noto volto della TV, che ha anche partecipato in veste di co-conduttrice insieme ad Amadeus e a Gianni Morandi per presentare una delle serate del Festival di Sanremo, fa delle domande ai vari ospiti.
La stessa ne intervista uno alla volta e in genere ci sono due interviste per puntata. La prima domanda che di solito viene rivolta da Francesca Fagnani agli ospiti riguarda il fatto di spiegare che “belva” si sentono. Insomma, da qui ecco come mai il titolo della trasmissione, ma non solo. Il programma in effetti presenta questo titolo anche perché tutti i personaggi che vengono intervistati sono coloro che con molta fatica si sono fatti strada nel mondo della TV o comunque della musica, dello spettacolo.
I dettagli
Sembra che a Belve ci siano state interviste come quella a Pamela Prati, ma anche ad Anna Oxa e a tante altre persone, che comunque avrebbero parlato dei dettagli della loro vita e della loro carriera. In molti, come accennato, si chiedono se poi il programma in questione sia registrato oppure no, ma è difficile rispondere, anche perché comunque non sono presenti fonti in rete che possano dimostrare effettivamente se sia in diretta o no.