Beautiful spoiler americani: un lutto sconvolgerà i Spencer e i Forrester
Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dall’America segnalano che presto ci ritroveremo di fronte a una nuova morte. Nelle puntate americane, infatti, ci sarà chi uscirà di scena, lasciando dietro di sé molto dolore.
Accadrà tutto nel mese di Marzo, naturalmente in America, mentre in Italia le puntate di cui stiamo parlando verranno trasmesse molto più in là.
Taylor cadrà nella disperazione a causa di una sconvolgente telefonata. La donna cercherà di convincere Steffy a non lasciare la città, la ragazza ha infatti deciso di trasferirsi per un po’ a Parigi.
Steffy e Liam rifletteranno sulla situazione di Hope
Così mentre Steffy e Liam riflettono sulla situazione di Hope, la Logan spingerà la coppia a riunirsi.
L’attaccamento di Logan alla piccola Phoebe è diventato morboso. Più starà con lei più e meno è in grado di superare il terribile lutto che ha coinvolto lei e suo marito, ovvero la presunta morte di Beth.
La Forrester sentirà quindi di doversi allontanare, la sua assenza e quella delle bambine potrebbe favorire il riavvicinamento della coppia. Taylor però non è d’accordo.
Secondo la donna sia lei che Brooke sono due opportunisti per cui non vale la pena sacrificarsi. Taylor sarà quindi spaventata dalla decisione di Steffy e tenterà di dissuaderla.
Una sconvolgente telefonata
Le due donne verranno interrotte da una telefonata che distoglierà la psicologa dal suo proposito. Taylor esploderà in un pianto disperato, lasciando Steffy sconcertata: la famiglia è stata colpita da un lutto.
Al Giardino, intanto, Bill e Katie staranno pranzando insieme. Dopo la rottura della Logan con Thorne, il magnate ha ritenuto troppo affrettato il loro matrimonio. Spencer ha riscoperto il piacere di stare con Katie.
Egli ha amato da impazzire la donna e con lei ha condiviso tanti anni di matrimonio e la gioia di un figlio, Will.
Lo vediamo riflettere proprio su questo seduto a tavola da solo, mentre Katie si allontana, poi una telefonata interrompe i suoi pensieri…
Quando Katie torna a sedersi, trova Bill sconcertato e sconvolto: al telefono gli han detto che Caroline è morta.