Come avranno visto i telespettatori di “Beautiful” e “Una Vita” ieri, domenica 19 settembre, nessuna delle due è andata in onda. Il motivo è lo stesso: l’inizio di “Amici” di Maria De Filippi.
Fino a quando saranno sospese alla domenica “Beautiful” e “Una Vita”?
Contrariamente alle attese, è saltata anche la soap statunitense incentrata sulle vicende della Forrester Creations (senza dimenticare la Spencer Publications). Apprendiamo che, come la telenovela spagnola che ha per titolo originale “Acacias 38”, non ci sarà nemmeno domenica prossima, 3 ottobre.
La ragione sarà sempre “Amici”, ma anche il debutto (che come sappiamo è stato rimandato per far posto al talent show) di “Scene da un matrimonio”, condotto da Anna Tatangelo.
Rimane invariata la programmazione di sabato, sera compresa (quindi “Una Vita” su Rete 4 non ci sarà). Vedremo se avverranno cambiamenti per le domeniche successive.
Ricapitolando …
“Beautiful” e “Una Vita” vanno in onda nel consueto orario pomeridiano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica ci saranno le modiche che abbiamo detto nei palinsesti. Tutto chiaro? Se ci saranno ulteriori novità, certamente ve lo comunicheremo!
Quando finisce “Una Vita”?
Mentre in Spagna la telenovela è finita da mesi (ricordiamo che gli attori hanno anche salutato e ringraziato i fan attraverso i social), in Italia mancano ancora un molte settimane: circa 54 per l’esattezza. Comunque si parla già di conclusione con i relativi spoiler. Spoiler come la partenza di Felicia e Marcos, che si sposeranno; quella di Camino e Maite per Parigi dopo la tragica morte di Ildefonso; l’arrivo di Gabriela, la figlia di Genoveva che la ucciderà; la “rediviva” Cayetana che sarà in combutta con la ragazza; la partenza di Felipe con il suo nuovo amore Dori, che gli ridarà la felicità; la morte di Antonito, Carmen e Marcelina nell’attentato compiuto da Genoveva e dal nuovo marito Aurelio; Lolita, Antonito e Jacinto che perciò rimarranno vedovi, ma il cuore della Casado tornerà a battere grazie ad un nuovo personaggio, Fidel, e così via.
Per quanto riguarda “Beautiful“, invece, cosa succederà? Sappiamo che è confermatissima almeno fino al 2022 con le vicende di Ridge, Brooke, Quinn, Shauna, Liam, Hope, Steffy, Finn, Flo e Wyatt.