Steffy, suo malgrado, apprenderà che Thomas usa Zoe per riconquistare Hope.
Le anticipazioni americane, sugli episodi in onda dal 2 al 6 marzo 2020 sulla Cbs, raccontano che Steffy Forrester scoprirà finalmente le macchinazioni di Thomas.
La donna, infatti, comprende finalmente che suo fratello ha iniziato una storia con Zoe Buckingham solo per riconquistare Hope Logan.
Sally e Wyatt, invece, torneranno insieme, mentre Shauna si sentirà trascurata da Ridge.
Beautiful, puntate americane: Sally e Wyatt ancora coppia
Chi pensava che Sally e Wyatt avessero rinunciato ad essere una coppia, si sbagliava. Wyatt proporrà infatti a Sally di tornare insieme a lui.
Una proposta che insospettirà inizialmente la stilista, sebbene poi deciderà di tornare a vivere insieme al ragazzo. La Spectra, infatti, si convincerà del fatto che Spencer non sappia la verità sul suo stato di salute. Tuttavia la donna comincerà a sospettare che Katie abbia tradito il suo segreto.
Carter bacia Zoe, Vinny affronta Thomas
Carter si recherà alla Forrester Creations, dove rimarrà impietrito quando scoprirà che Zoe si è fidanzata ufficialmente con Thomas. Il socio di Bill dimostrerà un vero e proprio interesse nei confronti della Buckingham. Vinny, invece, avrà un duro faccia a faccia con il figlio di Ridge.
Il ragazzo lo accuserà di aver usato suo figlio per riconquistare Hope. Inoltre rimarrà senza parole quando capirà che il suo amico ha deciso di convolare a giuste nozze il più presto possibile. Una decisione presa con l’unico di scopo di riallacciare i rapporti con la Logan.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy scopre le intenzioni del fratello
Steffy ascolta una conversazione tra Vinny e Thomas e dalle parole tra i due capisce che suo fratello non è per niente cambiato. Ella, Infatti, apprenderà che il ragazzo sta usando Zoe per riconquistare Hope. La Forrester deciderà quindi di affrontare il fratello.
Hope discuterà con il giovane Forrester, Ridge trascura Shauna
Ma non sarà solo Steffy ad avercela con Thomas. Hope accuserà quest’ultimo di aver ferito suo figlio, quando ha deciso di spostare la data delle nozze con Zoe.
Il giovane Forrester, a questo punto, le suggerirà di non intralciare i suoi piani, in quanto ha deciso di rifarsi una vita dopo il suo rifiuto di tornare insieme. In seguito la Logan si recherà da Liam per chiedergli consiglio.
Shauna, nel frattempo, capirà che Ridge si sta allontanando sempre di più da lei. L’uomo, infatti, comincerà a trascurare la donna per tentare di ricucire le nozze con Brooke. Infine la rete di bugie di Thomas avrà le ore contate, grazie all’intromissione di Steffy e Vinny.