Grazie alle anticipazioni sulle puntate di Beautiful che ci giungono direttamente dall’America, scopriamo che Sally diventerà furiosa al solo pensiero che Wyatt la lasci un’altra volta.
Il figlio di Bill e Quinn riconoscerà di avere in testa solamente la voglia di costruire un futuro con la sua ex Flo.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt penserà a Flo
Wyatt già da qualche tempo aveva “perdonato” ed era diventato più dolce con la giovane Fulton, divenuta complice dello scambio di culle attorno a Beth. Wyatt vedrà Flo riscattarsi da quella brutta storia donando a Katie un rene che le salva la vita.
La stessa Logan, inoltre, aveva chiesto a Bill e a Donna di perdonare la figlia di Storm e che venisse accettata in famiglia. Nella mente di Wyatt Flo si sarà riscattata agli occhi dei familiari, quindi egli si sentirà giustificato a riprendere la storia con lei.
Per farlo però dovrebbe rompere il fidanzamento con Sally ma, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, non solo Wyatt si troverà in difficoltà nel dover spezzare nuovamente il cuore della stilista, ma la stessa Spectra si troverà a vivere una sorta di rifiuto della realtà.
Sally, quindi, andrà da Flo e le imporrà di non intromettersi tra lei e il ragazzo. Sarà accontentata?
Sally farà degli accertamenti medici per i suoi malori
Sally, nel frattempo, si sottoporrà ad accertamenti medici per indagare sugli strani sintomi che ultimamente l’hanno colpita. Sarà solo stress o ci sarà qualcosa di grave?
Emotivamente molto provata, la donna si imbatterà in Katie che, rendendosi del suo turbamento, la porterà a confidarsi. In seguito Katie si ritroverà a dar consigli anche a Wyatti.
Nel cast di queste nuove puntate c’è anche l’attore greco Andreas Georgiou. Molto probabilmente impersonerà il medico che visita Sally in alcuni episodi in onda negli USA proprio in questi giorni.
Come si vede, tutt’altro che noiosi i prossimi appuntamenti con Beautiful!