Dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, scopriamo che Katie Logan continua a radunare gente attorno a Sally Spectra, al fine di donare alla ragazza delle ultime settimane di vita se possibile più serene, circondata da chi le vuole bene.
La malattia che ha colpito la stilista non è stata chiarita, probabilmente mai lo sarà. La spiegazione ufficiale è entrare in dettagli sarebbe stato troppo duro da reggere, per alcune telespettatrici.
Katie unica confidente di Sally
Torniamo però alla storia. Come sappiamo Katie è ormai l’ unica confidente di Sally, la donna si è ritrovata ad assistere la ragazza in questa difficile prova. Ha provato a spingerla a non arrendersi alla diagnosi e a cercare altri pareri medici, ma anche a far sapere a chi le vuole bene delle sue condizioni.
Sally non ne ha voluto sapere e, per orgoglio, è stata anche piuttosto chiara nell’impedire che la notizia arrivasse alle orecchie di Wyatt. Lasciata nuovamente dal giovane per Flo Fulton, Sally non vuole la pietà e la compassione dell’ex. Ma sappiamo già che Katie non ha obbedito all’ingiunzione. .
Wyatt renderà speciali le ultime settimane di Sally
Wyatt deciderà di rendere comunque speciali le ultime settimane di Sally,
Molto provata dalla rottura con Wyatt e soprattutto dalla sua malattia, Sally non è riuscita a portare a termine la nuova collezione che la giovane Forrester sperava di poter mettere in produzione se fosse riuscita a vincere una sfida con la Hope For The Future.
Cosa succederà quando tutti sapranno?
Sally non si è confidata coi datori di lavoro circa la sua malattia, ma al posto suo lo ha fatto Katie, desiderando regalare alla sua amica le estreme soddisfazioni della sua vita professionale.
La Logan, dopo aver appreso che mesi di lavoro inconcludente segneranno il licenziamento di Sally, rivelerà a Ridge e Steffy la verità. Sally sarà quindi sorpresa nell’apprendere che che Ridge ha salvato alcuni dei suoi bozzetti per includerli nella inauguranda collezione.
Ridge dovrà vedersela anche con i suoi problemi personali che sembreranno sul punto di risolversi quando Brooke si dimostrerà propensa ad una definitiva riconciliazione con il marito.
Ma a che prezzo? Se davvero Thomas sarà pronto ad andare avanti nella relazione con Zoe Buckingham, lasciandosi alle spalle la sua fissa per Hope, Brooke sarà a quel punto pronta a perdonare il figliastro.
Tuttavia, come già vi avevamo riportato, la stessa Brooke ha più di un dubbio riguardo le reali intenzioni di Thomas.