Torniamo a scrivere sulle puntate di Beautiful che in America verranno viste durante questo mese di gennaio 2020. La Logan dichiarerà guerra alla Fullton e Quinn dopo aver appreso del tradimento di Ridge. Le anticipazioni sulla soap americana più longeva di ogni altra saranno sempre più avvincenti, questo in realtà, è il segreto di tanto meritato successo.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: tra Brooke Logan e Shauna Fulton sarà guerra
Quinn Fuller sarà costretta a fermare una delle liti più violente, nella storia di Beautiful. La moglie di Eric aggredirà la madre di Hope per salvare l’amica dalla sua furia. Brooke infatti scoprirà il tradimento del marito con Shauna.
Thomas infatti si opporrà, con tutte le sue forze alla madre di Hope, colpevole di ritenerlo inadatto per fare da padre a Douglas. Non è l’unica a considerarlo un uomo con problemi mentali. Lo stilista sarà di tutt’altro avviso, diverrà migliore e più comprensivo.
Il Forrester e la Logan avranno rapporti sempre più freddi. Il figlio di Eric, inoltre, arriverà al punto di abbandonare il tetto coniugale dopo essere caduto nella trappola di Thomas. Quest’ultimo si alleerà con Shauna per al fine di mettere da parte la sua matrigna per sempre.
Ridge e la Fulton si lasceranno andare a baci appassionati
In ogni caso, il piano di Thomas fallirà e, peggio ancora, procurerà molti guai. Ridge e la Fulton si lasceranno andare alla passione e si baceranno. Lo stilista, in seguito si pentirà e pentito, racconterà il tradimento a Brooke.
Quest’ultima, furiosa, si recherà a casa di Eric per incontrare personalmente la madre di Flo. Grazie alle anticipazioni americane di Beautiful che, in Italia, vedremo tra circa 8 mesi,
Brooke giungerà a Villa Forrester con intenzioni tutt’altro che pacifiche.
La madre di Hope incontrerà Eric, al quale confesserà che Shauna sta tenendo di rubarle Ridge con la complicità di Quinn. La sorella di Katie chiederà al capostipite di cacciare le due donne da Los Angeles e dell’azienda di famiglia.
Voleranno gravi accuse
Lo accuserà, quindi, di aver sposato una donna non adatta a rimpiazzare il posto lasciato da Stephanie. La Fuller e la Fulton sentiranno ogni parola, senza essere viste. La Logan si scaglierà quindi, come una belva, contro la nemica arrivando al punto di schiaffeggiarle il volto.
Quinn non potrà fare a meno di correre in difesa dell’amica, tanto e spingerà la rivale sul divano, urlandole contro frasi inverosimili. Tutto questo inizierà da un tradimento che lo stesso Ridge confesserà.
Le puntate americane di Beautiful, relative a gennaio 2020, anticipano certamente un futuro di lotte familiari, come del resto è sembre stato nella soap d’oltre oceano.