Florence Fulton, interpretata dall’attrice Katrina Bowden, è una ragazza di Las Vegas e una conoscenza di vecchia data di Reese Buckingham.
Apparsa alla fine di dicembre 2019 sulla scena di Beautiful, è stata reclutata dal dottore per interpretare la parte della madre biologica di una bambina, Beth Spencer.
La bambina è la figlia che Liam e Hope credono sia nata morta. Nei primi episodi trasmessi nel 2020, il dottore rivelerà l’intera storia a Flo. La giovane è infatuata di lui e anche della sua ricchezza.
Florence Fulton incontrerà Wyatt
La nuova entrata negli episodi americani e italiani di Beautiful sarà collegata a molte altre persone, probabilmente questo sarà il motivo per cui non riuscirà a lasciarsi alle spalle il crimine di cui si è resa complice.
Reese, dopo che l’adozione sarà completata, lascerà Los Angeles e Flo sarà abbandonata al suo destino, anche se la ragazza esprimerà il desiderio di partire insieme a lui. Il ginecologo la lascerà vivere nel suo appartamento.
La donna incontrerà colui che le ha fatto battere forte il cuore per la prima volta, una conoscenza di vecchia data, ossia il primo amore, quello dell’adolescenza, vissuto tra i banchi di scuola: Wyatt Spencer.
Flo e Wyatt sono cresciuti a Las Vegas
L’amore tra due era finito quando Wyatt era dovuto andarsene all’improvviso da Las Vegas senza neanche la possibilità di dire addio a Flo. Questo perché l’attività di commerciante di gioielli della madre Quinn era finita in cattive acque e lui e la genitrice avevano dovuto levare le tende.
Ricordiamo che Quinn Fuller, la designer di gioielli, nella soap The Bold and the Beautiful è una designer, proprietaria della Quinn Artisan Jewelers. La donna collabora con la Forrester e pare avere come destino quello di amare uomini sbagliati, tra i quali Bill Spencer ed Eric Forrester.
Flo verrà a sapere che Wyatt è lo zio della bambina che lei ha fatto passare come propria. Sarà sempre più difficile mantenere il sangue freddo nei rapporti con Hope e Liam, perché Hope si sentirà fortemente in sintonia con la nuova arrivata.
Sensi di colpa per Flo, che scopre chi è suo padre
Ma il senso di colpa di Flo crescerà a dismisura quando verrà alla luce un nuovo e ancora più viscerale legame con Hope, stavolta di sangue. Wyatt convincerà Flo a cercare risposte da sua madre, Shauna Fulton, circa l’identità del padre mai conosciuto.
La donna verrà a sapere di essere la figlia di Storm Logan. Col che a un certo punto Wyatt crederà di essere fratello di Flo.
Shauna ebbe un’avventura con Bill a Las Vegas. Da sempre convinta che fosse lui il padre di Flo, non aveva mai voluto parlarne alla figlia, visto che l’editore l’aveva troppo umiliata.
Il padre di Flo è Storm Logan, con cui Shauna ebbe una frequentazione. Flo è quindi la cugina di Hope e le zie Brooke, Donna e Katie la vorranno come parte della famiglia.
Quante bugie dovrà ancora architettare Florence Fulton?