Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful sulle puntate dal 21 al 27 ottobre 2019.
Scopriamo che ci sarà un atteso ritorno nella soap d’oltre oceano. Si tratta di una psicologa, chi potrebbe essere? Lo riveliamo subito, è Taylor, che andrà a trovare Steffy, quindi affronterà con la sua particolare grinta sia Bill che Hope. Logan verrà a conoscenza di chi ha sparato a Spencer e ne rimarrà basita.
Beautiful anticipazioni al 27 ottobre 2019: il pericolo è in agguato
Tutti potenzialmente saranno in pericolo perchè dalle anticipazioni sugli episodi di Beautiful settimanali scopriamo un inatteso ritorno. Le puntate trasmesse da Canale 5 dal 21 al 27 ottobre 2019, evidenziano che una donna tanto attraente quanto inquietante sta per arrivare. Di certo metterà il naso sulle intricate vicende dei nostri protagonisti.
Stiamo parlando di Taylor, che immediatamente si recherà dalla figlia Steffy, quindi farà visita a Bill nel suo ufficio. Dal tycoon vorrà sapere se vae ancora ciò che ha promesso tempo addietro, ovvero se la denuncerà o meno. Bill la rassicurerà, però Taylor dovrà stare lontana da Liam e Hope. La psicologa ribadirà che Liam sarà di Steffy, Bill si infurierà e la allontanerà dall’azienda.
Brooke non ne può più del marito
Liam e Hope sono in trepida attesa della loro bambina e Brooke si informerà sul nome che le daranno. I tre, in seguito parleranno di Ridge e Bill e la Logan rivelerà che suo marito l’ha delusa. Liam si stupirà che lo stilista non sia stato denunciato, così come Brooke manifesterà la sua incomprensione che sia ancora in libertà il colpevole dell’attentato allo Spencer. Liam non parlerà, visto che conosce di chi si tratta.
Il detective Sanchez andrà a aggiornare Bill sull’attentato organizzato ai suoi danni. Lo Spencer non sarà in grado di aiutarlo, il detective lo vedrà sereno e ciò non gli piacerà. Hope farà leva sulla madre affinchè spinga Ridge a mettere i suoi soldi sulla Hope For The Future. Taylor rivelerà a Steffy e di aver paura. Bill, prima o poi si vendicherà di lei e la denuncerà.
Taylor non sarà ancora soddisfatta di quanto fatto e si recherà anche nell’ufficio di Hope per insutarla. La figlia di Brooke ricorderà alla donna che è stata Steffy a mollare Liam. A Taylor ricorderà che Steffy è andata a letto con il suocero. Taylor affermerà che ha cresciuto i figli senza il padre e questo è colpa di Brooke. Liam vedrà la donna urlare contro Hope e la manderà via. Lo Spencer dirà poi a Hope che Taylor ha sparato a Bill. La Hayes è una donna a cui stare lontano, come abbiamo affermano le anticipazioni dulle puntate di Beautiful.