Passioni ed intrighi continuano a caratterizzare la soap Beautiful. Stando alle anticipazioni, infatti, il feeling fra Reese Buckingham e Taylor culminerà in un bacio appassionato!
Nel frattempo, Brooke si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo con le sorelle riguardo alla dottoressa, ed Hope creca di riparare. Zoe, intanto, si confida con Xander sul suo difficile rapporto col padre.
Beautiful anticipazioni puntata 6 novembre 2019: un bacio galeotto
Reese Buckingham corteggia Taylor in maniera sempre più insistente. L’uomo vuole aiutare la dottoressa a guarire dalle sue manie, e le assicura che la proteggerà da chiunque voglia farle del male.
Quindi, Reese chiede a Taylor se nella sua vita ci sia qualcuno di importante; Taylor dichiara di essere sola, e per giunta volontariamente. Reese, a sorpresa, la bacia con passione.
Qualche parola di troppo
Parlando in presenza delle sorelle Katie e Donna, Brooke si è sbilanciata un po’ troppo riguardo a Taylor. Le due chiedono se quest’ultima abbia ripreso a bere, ma Hope cerca di cambiare discorso.
La ragazza impedisce poi alla madre di rivelare la verità sull’attentato a Bill, e le ribadisce che deve smetterla di ostacolare il suo rapporto con Steffy. Lei e Taylor, inoltre, devono a tutti i costi smettere di litigare.
Le confessioni di Zoe
Scombussolata per la conversazione avuta col padre Reese, Zoe si confida con Xander, e gli rivela dettagli scottanti sul suo rapporto col padre. C’è una parte di lei che è felice di avere l’uomo accanto, ma dal punto di vista razionale ella sa benissimo che l’uomo è sempre stato poco presente, sia come padre che come marito.
Ora ella è convinta che lui corteggi Taylor per interesse, e trema al pensiero di quello che potrebbe succedere, visto che la donna è la madre del suo capo. Xander cerca di tranquillizzare Zoe,e la invita a stare tranquilla.
Beautiful torna ogni giorno su canale 5 intorno alle 13.40