Le anticipazioni della soap Beautiful raccontano dell’immenso dolore di Brooke, che ha appena scoperto di aver partorito una bambina morta, e non riesce a superare l’accaduto. A nulla serve il sostegno di mamma Brooke e di tutti quelli che le vogliono bene.
Nel frattempo, il comportamento di Reese è sempre più strano, mentre a Los Angeles Steffy, fino a quel momento all’oscuro dell’accaduto, apprende la terribile verità.
Beautiful anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: una tragedia per Hope e Liam
Hope si dispera dopo la morte della sua bambina, e proprio non riesce a darsi pace per quello che è accaduto. La verità è che è stata avventata a partire ed a non avvalersi del sostegno della dottoressa Philips.
Brooke le sta accanto e cerca di consolarla come può, cercando di farle capire che lei non è in alcun modo responsabile , si è trattato di una tragica fatalità. Ridge, Bill e Liam sono cercano a loro volta di sostenere la ragazza, ma tutto sembra inutile.
La Logan confida poi a Bill di essere molto preoccupata per la figlia, perché il suo carattere fragile e sensibile non le permette di reagire alla tragedia. Ci vorrà sicuramente molto tempo prima che la ragazza possa superare questo momento così difficile.
Cosa nasconde Reese?
Intanto, il comportamento del dottor Reese Buckingham è sempre più strano. L’uomo sembra nascondere qualcosa di molto scottante, dal momento che, dopo il drammatico colloquio con Liam, è sparito per fare una misteriosa telefonata.
Il dottore sembra avere fretta di concludere un misterioso affare, dal momento che il suo creditore minaccia di uccidere sua figlia Zoe. Cosa ha a che vedere questo con il dramma che si è appena consumato in casa Spencer?
Il dolore di Steffy
Intanto, la notizia della tragedia arriva anche a Los Angeles; alla Forrester sono tutti sconvolti, mentre Steffy, ancora ignara, aspetta notizie da Liam e discute con la madre Taylor in merito ad una sua possibile riconciliazione con Brooke.
Poco dopo, arriva Ridge a portare la terribile notizia. Sia Steffy che Taylor piangono disperate nell’apprendere la tragica verità; le due sono profondamente addolorate per la piccola Beth, e rivivono contemporaneamente il dramma dell’adorata figlia e sorella, Phoebe.
Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni intorno alle 13.40