La sentenza che ha visto Katie vittoriosa, anche se momentaneamente, concedendole l’affidamento esclusivo di Will ha scosso profondamente il padre del bambino, Bill Spencer. Il ricco editore si ripromette di cambiare atteggiamento per riconquistare l’affetto del figlio, e chiede la collaborazione della sua ex. Nel frattempo, mentre Ridge e Brooke continuano a litigare, Steffy propone a Wyatt di lavorare per lei alla Intimate.
Beautiful anticipazioni, puntata 5 settembre 2019: Bill incontra suo figlio
Il piccolo Will ha chiesto a Katie di incontrare suo padre, e la Logan ha accettato senza battere ciglio. L’incontro fra i due è commovente, e Bill, dopo aver ringraziato la sua ex, la rassicura circa i suoi buoni propositi: da questo momento in poi sarà presente ed affettuoso, ed anteporrà l’interesse di Will a tutto il resto. Katie è molto contenta, e spera si tratti dell’inizio di una nuova fase del loro rapporto; immediatamente, però, arriva la richiesta di Bill, che secondo le anticipazioni Beautiful vorrebbe che la donna chiedesse al giudice di revocare il provvedimento di affidamento esclusivo. Katie fa osservare all’uomo che sono passati solo un paio di giorni dalla sentenza, e che dunque è prematuro parlarne, visto che il giudice ha rinviato l’eventuale nuova decisione fra sei mesi.
Ridge e Brooke vicini ad una crisi matrimoniale
Fra Ridge e Brooke, intanto, l’atmosfera è piuttosto tesa. La vicenda di Bill e Katie li ha allontanati fin da subito, poiché i loro punti di vista sono sempre stati opposti. Mentre Ridge sosteneva la ragione di Katie, soprattutto per andare contro Bill, Brooke ha sempre pensato che quest’ultimo dovesse far valere i suoi diritti di padre. Adesso, Brooke accusa il marito di aver in qualche modo influenzato la sentenza del giudice, suo vecchio amico, mentre il marito nega di avere in alcun modo interferito con la decisione finale. In ogni caso, Ridge chiede con una certe decisione alla moglie di mantenere il segreto sulla vicenda.
Nel frattempo, per Wyatt si presenta un’occasione davvero d’oro; quando egli incontra Steffy e la ringrazia per l’opportunità data a Sally, i cui lavori sono stati molto apprezzati, la figlia di Ridge gli fa una proposta davvero ghiotta. Ella gli propone infatti di lavorare come PR per la collezione Intimate: In questo modo egli avrà la possibilità di lavorare gomito a gomito con la sua amata. Cosa risponderà il giovane Fuller?
Beautiful vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5, non perdetelo!