Il dramma di Hope è al centro della soap Beautiful; la figlia di Brooke, dopo un terribile travaglio vissuto da sola a causa del ritardo di Liam, trattenuto a Los Angeles dalle avverse condizioni climatiche, partorisce una bambina morta. Reese non ha una spiegazione logica all’accaduto, se non il fatto che purtroppo certe tragedie possano capitare.
La notizia suscita la rabbia di Liam, arrivato precipitosamente sull’isola, mentre a Los Angeles tutti sono in apprensione non avendo notizie.
Beautiful anticipazioni puntata 5 dicembre 2019: Hope partorisce una bambina morta
Mentre Liam riesce finalmente a decollare, Hope è in sala parto col dottor Reese Buckingham, verso il quale non nutre però alcuna fiducia. Il parto si presenta molto difficile, e durante il travaglio la ragazza perde i sensi.
Al suo risveglio, Hope trova accanto a sé Liam, che la invita a riposarsi dopo la fatica affrontata. Stranamente, egli appare triste, e quando lei gli chiede se ha visto la bambina lui risponde dapprima in maniera evasiva, poi è costretto a dirle la verità.
Una terribile notizia
Hope comincia ad agitarsi, e si chiede perché non senta piangere la bambina. Con le lacrime agli occhi, Liam comincia il discorso partendo da lontano, ed in quel momento entra Reese con un fagottino fra le braccia.
Hope scopre così di aver partorito una bambina morta. I due giovani si disperano vedendo il corpicino esanime della piccola: è una vera e propria tragedia.
Spiegazioni poco chiare
Mentre sull’isola di Catalina arrivano Brooke, Ridge e Bill, Liam, sconvolto, affronta Reese pretendendo spiegazioni. Che è successo, perché sua figlia è morta?
Il padre di Zoe risponde di non avere alcuna responsabilità in quello che è un evento imprevedibile: la bambina è rimasta a lungo senza ossigenazione a causa di un distacco della placenta, e non è riuscita a sopravvivere.
Accade però una cosa molto strana: mentre tutti si fanno domande e si affannano per cercare di stare accanto ad Hope, il dottore si allontana e fa una strana telefonata. Cosa nasconde?
Beautiful vi aspetta tutti i giorni su canale 5 alle 13.40 circa dal lunedì al sabato, intorno alle 14 la domenica.