I nuovi personaggi in arrivo nella soap Beautiful sono sicuramente all’altezza delle intriganti situazioni che si vivono a Los Angeles. Il padre di Zoe Buckingham, Reese, non smentisce questa realtà.
Il celebre ginecologo, infatti, oltre a corteggiare spudoratamente Taylor, entrerà in aperto contrasto con la figlia, che lo colpevolizza per i suoi comportamenti del passato e non crede alla sua buona fede nei confronti della dottoressa Hayes. Nel frattempo, in casa Logan, Brooke vorrebbe informare le sorelle di quello che ha scoperto riguardo a quest’ultima, ma Hope cerca di stemperare i toni.
Beautiful anticipazioni puntata 4 novembre 2019: vecchi rancori
Reese Buckingham è a Los Angeles, ma la cosa non sembra rendere felice sua figlia Zoe. La bellissima modella, infatti, incontra il padre negli uffici della Forrester Creations, e, dopo avergli chiesto cosa ci faccia lì e cosa voglia da lei, cerca di allontanarlo.
Reese cerca allora di tranquillizzarla: ha ricevuto un prestigioso incarico in una clinica, e non intende certo combinare guai. Lei, però, mette in dubbio le sue parole, ed insinua che sia venuto da lei a battere cassa: ha forse problemi economici?
Le paure di Brooke
Nonostante Ridge abbia cercato di tranquillizzarla in ogni modo sminuendo la reale pericolosità d Taylor, Brooke continua ad essere molto in ansia per Kelly, e non solo. La Logan teme che la dottoressa possa commettere qualche proposito, e vorrebbe per questo informare anche le sue sorelle.
Hope cerca però di sviare il discorso, e dice alla madre che non c’è motivo di preoccuparsi per i comportamenti della Hayes, che non nuocerà alla sua famiglia. Anche Liam si è ricreduto sul suo conto, e fra loro non ci saranno problemi di nessun genere: sarà sicuramente un ottimo padre.
Le insinuazioni di Zoe
Zoe non si fida della buona fede del padre, ed apre un argomento che dovrebbe pungere Reese sul vivo: il suo interesse per Taylor Hayes. La giovane lascia intendere che il dottore in più di un’occasione ha illuso le donne con cui intratteneva una relazione, e verso le quali nutriva un interesse probabilmente di natura economica.
Reese rimane colpito, e specifica di voler rimediare agli errori del passato. Cosa avrà voluto dire con questa affermazione? Quel che è certo è che la conversazione lascia Zoe molto turbata, e di questo si accorge anche Xander, che sopraggiunge successivamente.
Beautiful vi aspetta tutti i giorni su canale 5, non mancate all’appuntamento!