La situazione a Los Angeles diventa sempre più incandescente, come ci raccontano le anticipazioni della soap Beautiful. Dopo il confronto con Taylor, Brooke le fa una promessa importante, quindi decide di andare a parlare con Ridge.
Nel frattempo, Taylor va a Malibu, dove affronta la figlia e l’ex marito Ridge. Quest’ultimo le dice chiaramente quello che pensa riguardo a quello che è accaduto, e tutti sperano che la dottoressa Hayes possa ristabilirsi completamente al più presto.
Beautiful anticipazioni puntata 30 ottobre 2019: ogni promessa è debito
Fra Brooke e Taylor c’è stato un confronto drammatico. La Logan ha accusato apertamente la storica rivale, rinfacciando di aver commesso un’azione gravissima, e di non aver pagato per questo.
Taylor è consapevole di aver fatto qualcosa di veramente terribile, ma ha pregato Brooke di non denunciarla. La moglie di Ridge, allora, promette che non lo farà, ma ribadisce che per lei non è giusto, perché dovrebbe subire la giusta punizione.
Incontro di famiglia
Molto preoccupata per la madre, Steffy convoca Ridge a Malibu, e sollecita anche Taylor ad essere presente. Così, i tre si ritrovano insieme, e Ridge ribadisce alla ex moglie la sua solidarietà, nel senso che sa perfettamente che ella non è cattiva, ma che ha agito spinta dall’odio per Bill, lo stesso odio che prova lui.
Steffy precisa ancora una volta di non aver subito alcuna violenza da parte di Bill, il loro è stato un rapporto consenziente. Ora lei è preoccupata perché Brooke o Hope potrebbero far venire fuori tutta la storia.
Serpeggia però un velato ottimismo: le Logan terranno segreta la storia.
Confronto con Bill
Mentre alla Spencer Publications Justin cerca di convincere Bill a non accantonare l’idea del grattacielo, ecco che improvvisamente arriva Brooke chiedendo di rimanere da sola con l’editore. La Logan affronta il suo ex dicendogli di essere al corrente di tutto, e rinfacciandogli di non aver denunciato Taylor.
Ormai le cose sono andate così, ma tutti loro dovranno stare molto attenti, perché la donna è praticamente una mina vagante: Brooke teme che ella possa fare del male addirittura alla bambina di Hope.
Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful, e continuate a seguire la soap ogni giorno su canale 5