Coincidenze e strane combinazioni caratterizzano da sempre la soap Beautiful. Liam viene chiamato di corsa in ospedale perché Kelly sta male mentre Hope decide di aspettarlo in aeroporto.
Mentre si cerca di capire cosa abbia la bambina, Hope vorrebbe prenotare i biglietti per il volo successivo, ma trova un solo posto e parte da sola. Non appena rientra l’allarme per la salute della piccola Kelly, Liam corre in aeroporto, ma…
Beautiful anticipazioni puntata 30 novembre 2019: Kelly malata
Steffy si è molto preoccupata perché Kelly ha la febbre molto alta e non smette di piangere. Liam, che era in procinto di partire per Catalina insieme ad Hope si precipita da lei, e le garantisce che starà sempre accanto sia a lei, sia alla piccola.
Steffy, però, gli ricorda che Hope è al termine della gravidanza e deve stare accanto a lei; lui, però, preoccupato per la figlia, dice che non si muoverà da lì finché non avrà notizie.
Hope parte da sola
Nel frattempo, Hope è all’aeroporto in attesa di notizie. Mentre due scocciatori la tormentano con le loro domande invadenti, Liam la chiama per informarla che Kelly è ancora sotto osservazione, così la giovane pensa di partire con il volo successivo.
Purtroppo, però, trova un solo biglietto, e per questo motivo parte da sola. Steffy, intanto, notando la sua tensione, invita Liam a raggiungere immediatamente Hope.
Niente di grave
Il pediatra diagnostica alla piccola Kelly una lieve infezione alle vie respiratorie. Steffy si tranquillizza, ed ancora una volta lo invita ad andare all’aeroporto.
Una volta arrivato, Liam scopre non solo che il suo volo è cancellato, ma che addirittura l’aeroporto potrebbe rimanere chiuso fino a Capodanno a causa di forti raffiche di vento. Hope, intanto, è giunta a destinazione da sola, ed apprende anche lei che le avverse condizioni climatiche potrebbero ostacolare l’arrivo di Liam.
Beautiful torna ogni giorno su canale 5 intorno alle 13.40