Una strana decisione di Steffy, che con il tempo avrà conseguenze tutt’altro che di poca importanza, caratterizzerà le anticipazioni della soap Beautiful. Dopo aver festeggiato il Natale lontana da sua madre a causa della esplicita richiesta di Hope, la figlia di Ridge decide di dare una sorellina alla sua Kelly e di ricorrere all’adozione.
Intanto, Hope sta per finire il tempo della gravidanza, e per trascorrere un po’ di tempo con il suo Liam organizza una babymoon, un breve viaggio per loro due soli…
Beautiful anticipazioni puntata 27 novembre 2019: gli auguri di Natale
Almeno per un giorno i Forrester, i Logan e gli Spencer seppelliscono l’ascia di guerra. Alla villa c’è un’atmosfera di gioia e serenità, tutto sotto l’occhio bonario del patriarca Eric.
Grande assente della serata è Taylor, che ha preferito che la figlia trascorresse il Natale con Kelly a casa Forrester: in fin dei conti è lei la persona indesiderata, e per questo è rimasta a Malibu. Anche fra Hope e Steffy i rapporti sembrano distesi, mentre Katie guarda commossa un video del piccolo Will con suo padre; tutti i presenti si scambiano auguri e buoni propositi.
Quanto durerà questa tregua momentanea?
La scelta di Steffy
Vedendo crescere la sua bambina, Steffy sempre di più la mancanza dell’adorata gemella Phoebe, venuta prematuramente a mancare da ormai una decina d’anni. Conoscendo l’importanza della figura della sorella nella vita di una persona, Steffy prende così una decisione.
La piccola Kelly avrà una sorellina. Dal momento che Steffy non avrà altri figli, non avendo nemmeno un compagno, ha deciso di procedere all’adozione di una bambina che possa crescere insieme alla sua bambina.
Una sorpresa per Liam
Hope, intanto, ha in serbo una sorpresa per il maritino. La giovane Logan ha programmato un breve viaggio per loro due sull’isola di Catalina: saranno i loro ultimi momenti di intimità prima che la nascita della bambina cambi completamente le loro abitudini.
Liam sembra entusiasta all’idea di allontanarsi per qualche giorno con la giovane moglie. Accadrà però qualcosa che stravolgerà completamente i loro programmi…
Non perdete l’appuntamento con la soap Beautiful, che torna ogni giorno sulla rete ammiraglia Mediaset intorno alle 13.40.