La situazione sta per precipitare nella soap Beautiful. Mentre Liam è accanto alla piccola Kelly che sta poco bene, Hope trova un solo posto sull’aereo e parte da sola.
Al suo arrivo, però, ha una brutta notizia, proprio quando Liam si appresta a raggiungerla.
Beautiful anticipazioni puntata 22 novembre 2019: una incresciosa complicazione
Liam è con Steffy e con la piccola Kelly, che ha la febbre molto alta ed è stata portata in ospedale, Nel frattempo, Hope è in aeroporto e si appresta a partire da sola: lui dovrà prima risolvere il problema della salute della bimba, poi la raggiungerà.
Steffy si accorge che il giovane è preoccupato, e lo invita a raggiungere sua moglie, che è al termine della gravidanza. Lui, però, non intende muoversi da lì.
Niente di grave
Il pediatra visita la piccola Kelly, e le riscontra una leggera infezione alle vie respiratorie. Steffy a questo punto si tranquillizza, ed invita Liam ad andare, la situazione adesso è decisamente sotto controllo.
Nel frattempo, Hope affronta il volo per Catalina infastidita dai due soliti scocciatori che di tanto in tanto si fanno vedere sulla scena, Matt e Kieran, e che la sottopongono ad un fuoco di fila di domande, anche piuttosto personali.
Momenti di intimità
Brooke e Ridge, intanto, sono insieme, e cercano di rilassarsi. La coppia cerca di recuperare un minimo di serenità, visto che il loro rapporto è stato messo a dura prova dagli ultimi eventi.
I dissidi in famiglia, infatti, hanno rischiato a più riprese di logorare il loro rapporto; ora i due sono molto vicini, e la Logan, ancora ignara di come siano in realtà andati i fatti, informa Ridge che Liam ed Hope sono partiti per Catalina per trascorrere una breve luna di miele prima della nascita della piccola, prevista a breve.
Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful, e non dimenticate che la soap torna ogni giorno su canale 5 intorno alle 13.40