Per i fratelli Spencer arriverà una inaspettata notizia nella soap Beautiful. I due apprenderanno da Thorne e Katie che Bill ha riottenuto l’affidamento condiviso del figlio a causa del comportamento scorretto di Ridge.
Quest’ultimo arriva all’improvviso, e Wyatt e Liam gli fanno presente che Bill avrebbe dovuto denunciarlo; secondo lo stilista egli non lo ha fatto esclusivamente per fare colpo su Brooke. Katie, invece, ribadisce che Bill non è più la persona di un tempo, ed è cambiato decisamente in meglio.
Beautiful anticipazioni puntata 16 ottobre 2019: sorpresa inattesa
Liam e Wyatt sono rimasti molto sorpresi nello scoprire che Katie ha deciso di dare nuovamente fiducia a Bill, e se ne chiedono il motivo: del magnate non c’è da fidarsi! La Logan, allora, rivela che Ridge aveva corrotto il giudice per manipolare la sentenza, e per questo motivo è giusto che egli abbia nuovamente l’affidamento condiviso del loro piccolo Will.
Bill, fra l’altro, ha deciso di non denunciare Bill. I due Spencer sono davvero basiti, e si chiedono come mai il loro padre si comporti in maniera tanto nobile.
Accuse e recriminazioni
In ufficio, Ridge capisce dal comportamento degli altri che ormai la vicenda di Mc Mullen è di dominio pubblico. Tutti lo guardano con sospetto e diffidenza, e le sue giustificazioni sono inutili.
Thorne continua a difendere il fratello, e sottolinea che il giudice ha deciso per l’affidamento congiunto per non compromettere la sua carriera; Liam e Wyatt ribadiscono che lo stilista avrebbe dovuto essere denunciato, e Ridge ribadisce che egli ha fatto tutto questo solo per procurarsi il favore di Brooke: è lei che vuole, a tutti i costi.
Una pia illusione
Katie, invece, ha una visione molto più ottimista riguardo al suo ex marito. La Logan ribadisce infatti che Bill è ormai un uomo diverso da quello che hanno conosciuto, e che adesso preferisce evitare contese e litigi.
Il motivo principale per cui egli fa tutto questo è sicuramente dare maggiore serenità a Will, che finora ha già avuto fin troppi traumi. Ridge, però, continua a ribadire che Bill vuole apparire la persona buona che in realtà non è.
Continuate a consultare le anticipazioni Beautiful, e non perdete gli episodi della soap in onda tutti i giorni su canale 5.